Forums Pedalando

ROMA SUPER BIKE

Sergiosky » 18 anni fa
Per chi è interessato ed ha voglia, per chi non va alle uscite ufficiali di Pedalando o Turbyke, per chi abita più o meno dalle parti di Roma ovest, per chi non vuole uscire dalla città  ma al tempo stesso non intende rinunciare ad un sostanzioso giro, per chi ama essere a casa all'ora di pranzo per le agognate fettuccine, per chi non ha problemi ad alzarsi presto ed è munito di una buona MTB, per chi vuole scoprire un'altra Roma oppure conosce il percorso e lo vuol rifare, propongo per domenica 4 febbraio un itinerario ad anello attraverso 10 parchi di Roma, 64 Km, circa 3h30', partenza dalle parti del pineto o di villa pamphilj, intorno alle 8:00, giro in senso antiorario e rientro attraverso monte mario per il botto finale! E' un giro, sulle orme del Grande Sentiero Anulare di Romapedala, che ho verificato numerose volte e che secondo me merita essere reso noto al maggior numero di gente possibile.

alfredo77 » 18 anni fa
... io ci sono fammi sapere luogo dell' appuntamento, va bene Villa Panphili o il Pineto.
Ciao Alfredo
347/6601698

Sergiosky » 18 anni fa
per me va bene alle 8 al pineto o nei paraggi (abito a torrevecchia) ci sentiamo domani in giornata.
ciao Sergio
3387679494

succisa » 18 anni fa
....non e' che riuscite anche a tracciarlo con il gps?.....
Io non ci sono perche' Sergio ha dimenticato (....x coloro che hanno gare di altri sport.....) ma metto a disposizione il mio gps.
Ci possiamo incontrare da qualche parte e ve lo do.
Il funzionamento e' semplice: si accende alla partenza, si spegne all'arrivo. Ogni tanto si da una controllata al video perche' con le vibrazioni le pile potrebbero muoversi e spegnere il gps. Tutto qui. Facile no?

Sergiosky » 18 anni fa
:grin: (per succisa e fisio 66) possiamo rifare il giro in qualsiasi momento, così da tracciarlo direttamente insieme. io sarei disponibile anche per il sabato, quindi questo WE il prossimo (17-18 e 24-25 feb) od oltre. fatemi sapere.

fisio66 » 18 anni fa

........HHHHHOOOOJJEEEEEEEHHHH!

"fisio66"
Scusa, non ci siamo capiti. Mi riferivo allla canzone di,...di, di chi cavolo è quella canzone? Iannacci? Il tuo testo è simile, ma mancava il ritornello, proprio quello che ho scritto.
Per il diciotto vieni al giro delle fragole. :grin:

Sergiosky » 18 anni fa
grazie del ritornello ci stava proprio bene. per il 18 purtroppo ho impegni dalle 12 in poi.....ci vediamo.

Moderatore: fabioman, gerpas