Forums Pedalando

11 Febbraio: Trittico Laziale

califfo » 18 anni fa
Domenica 11 inizia il circuito del trittico laziale con la prova di Trevignano Romano.
Qualcuno di voi partecipa?

Torpado » 18 anni fa
Purtroppo a questa non posso partecipare pur essendo vicino Roma. Eh... quanto me scoccia! :o

califfo » 18 anni fa
Solo quelle reperibili sul sito ufficiale....

lagavulin » 18 anni fa
allora io dovrei esserci ed in compagnia di una folta rappresentanza del gruppo Bacco.
Credo che troveremo fango a vagonate e poi la cosa più fastidiosa è che essendo un circuito di 7km ripetuto quando i primi cominceranno a doppiarmi e triplicarmi sarà  molto avvilente :angry: al limite con estrema sportività  proverò a buttarne giù qualcuno :o 8) :kill:

lagavulin » 18 anni fa
Allora, davvero un bel percorso, decisamente tecnico con un bel single track pieno di fango modello saponetta che ha causato molte cadute e un notevole numero di ritirati (oltre 80, quasi il 30% dei partecipanti).
Per quanto mi riguarda sono piuttosto soddisfatto, in primo luogo per aver concluso la corsa senza particolari danni e poi anche per il risultato, 105 in classifica assoluta e al 28 di categoria. Poteva andare peggio. :mad:

Torpado » 18 anni fa
Bravo, buon risultato! E complimenti per stoicità  nell'affrontare il fango. :grin:

Glauco » 18 anni fa
Bravo Andrea, te l'ho detto che vai come un treno! :grin:

valetil » 18 anni fa
C'ero anch'io al trittico......ma come spettatore!!!!!! è stata una bella esperienza vedere da vicino, e respirare l'aria della gara.
Complimenti a tutti i biker che hanno partecipato.

:D

Moderatore: fabioman, gerpas