Forums Pedalando

monte follettoso

muflone » 21 anni fa
salve....
qualcuno mi puo' dire come è il giro che sale al monte follettoso pertendo a vicovaro??....come sn le salite...nel senso di fondo e pendenza??....merita di andarci?
ringrazio
federico
vieni con noi il 21 marzo p.v.(vedi calendario) e lo saprai

muflone » 21 anni fa
ti ringrazio x l'invito...ma io ci dovrei andare domenica...xcio' se qualcuno mi da qualche info ci vado preparato...
grazie
perchè invece domenica non vieni con noi agli Ausoni?

muflone » 21 anni fa
x questa domenica me sn andato a martignano...
magari un giorno quando ci sara' qualche giro di montagna interessante forse verro'....il problema è che io nn sn solo...siamo 1 gruppo di amici...circa 20 +/- e nn credo che abbiamo voglia di pagare x andare in bici....noi ci organizziamo di solito tra noi..xke x noi la mtb ci piace viverla e divertirci....nn è una fonte di reddito anche se qui da voi date tesseramento ecc ecc....
in fondo mi potrei far pagare io che ho fatto la scuola di accompagnatore...
bye bye...

cmq nessuno mi ha voluto risp su come è questo monte follettoso...vorra dire che ci andro' al "buio"...

Prestigio » 21 anni fa

x questa domenica me sn andato a martignano...
magari un giorno quando ci sara' qualche giro di montagna interessante forse verro'....il problema è che io nn sn solo...siamo 1 gruppo di amici...circa 20 +/- e nn credo che abbiamo voglia di pagare x andare in bici....noi ci organizziamo di solito tra noi..xke x noi la mtb ci piace viverla e divertirci....nn è una fonte di reddito anche se qui da voi date tesseramento ecc ecc....
in fondo mi potrei far pagare io che ho fatto la scuola di accompagnatore...
bye bye...

cmq nessuno mi ha voluto risp su come è questo monte follettoso...vorra dire che ci andro' al "buio"...

"muflone"

:cry: ammazza, simpatico 'sto muflone...

muflone » 21 anni fa
stai a piglia in giro????....cmq pensavo che in questo gruppo c'era anche qualcuno che dava consigli su percorsi ecc ecc....evidentemente mi sbagliavo....gli estranei(quelli nn tesserati) si vede nn sn graditi....vabbe'...
ciao

Pininfarina » 21 anni fa
ciao muflone, sono pininfarina, volevo assicurarti che non c'e' nessuna fonte di reddito nel gruppo, i 20 euro di iscrizione annuale servono per pagare il tesseramento alla federazione, per avere una assicurazione obbligatoria per quando ci sono le uscite e anche se ti alleni da solo ( io per esempio mi allenavo sulla ciclabile e sono caduto per via di un cane e ho usufruito della assicurazione) e infine per le piccole spese di gestione dell'associazione. Tutto qui per il resto ti posso assicurare che pedalando e' un gruppo libero che assicura per tutto l'anno almeno un percorso diverso a settimana per tutti i gusti. per quanto riguarda le informazioni sui percorsi solo le guide li conoscono bene, sicuramente quando hai scritto il post nessuno in quel momento ha potuto soddisfare la tua richiesta. Via via che si avvicinano le uscite vengono pubblicate sul calendario le schede dei percorsi, vedrai che metteranno anche quella del monte follettoso. Spero di essere stato chiaro nelle informazioni che ti ho dato per fugare ogni tuo giudizio negativo che comunque e' ben accetto se costruttivo. ciao

muflone » 21 anni fa
CARO PININFARINA TI RINGRAZIO....ALMENO SI COMINCIA QUALCUNO PARLA CHIARO....
LA PRIMA RISPOSTA CHE MI AVEVANO DATO NN ERA STATA COSI ESAUDIENTE....SEMBRAVA + PER CERCARE DI ACCAPARARSI + GENTE .....
VEDREMO SE + LA QUALCHE GUIDA MI RISPONDERA'....IN FONDO HO CHIESTO SOLO COME E' MESSO IL PERCORSO.....NEL SENSO DI FONDO E PENDENZE....XKE ALMENO SULLA CARTA LO CONOSCO TUTTO....COMPRESE LE ALTIMETRIE DI QUALSIASI PUNTO...MA 1 COSA E' LA CARTA.....NELLA REALTA' E' SEMPRE DIVERSO.... :)
CIAOOO

Moderatore: fabioman, gerpas