Caro SUCCISA,
"amaiorani"
le gf da te elencate sono già in gran parte state segnalate al ns amato webmaster!
L'amico president dovrebbe segnalare al caro webmaster una appsita sezione del sito per le gare in quanto gli eventi pare siano visibili solo nelle giornate immediatamente precedenti l'evento!
Dato che hai dato st'elenco xchè nun rimmedi pure il costo di ogni iscrizione e i vari regolamenti?
Io non ho un elenco di gare ma dato che ne faccio diverse mi segno quelle x me piu' interessanti. Sara' mia cura segnalare info piu' dettagliate su le gare o le anteprime alle quali partecipo. Cmq le info dettagliate se uno vuole partecipare ad una gara le va a vedere sul sito della stessa.
"succisa"
In questo topic sarebbe interessante indicare le gare/anteprime alle quali NOI come gruppo vogliamo partecipare. Per esempio, lo scorso anno mi sono trovato "occasionalmente" con il Magura alla GF di Bracciano, ma nessuno dei due sapeva che l'altro avrebbe partecipato.
Comunque Vi segnalo il primo evento importante:
6 Marzo ANTEPRIMA della GF del Cristallo.
Ritrovo: Ore 10 Comune di Monteriggioni - Siena
Dato che per arrivare a Monteriggioni ci vogliono circa 2,5h potremmo andarci al mattino stesso. La partecipazione alla anteprima e' gratuita. Non si terranno ritmi elevati ma si sconsiglia caldamente a chi non ha nelle gambe 45 km e 1300 m di dislivello.
Maggiori info su ->Link Sito<-
Ho gia' anticipato agli organizzatori che potremmo essere diverse unita' a partecipare.