Forums Pedalando

Domenica Prossima Blera, last test

Volevo giusto fare un ultimo collaudo, domenica prossima in quel di blera...
partenza mui presto, test di 60 e passa chilometri, dobbiamo mettere su gps e su carta il percorso con un paio di varianti arrivate fresche fresche...
chi c'e' c'e'. Alle 8 in sella alla stazionedi Capranica.

amaiorani » 19 anni fa
Leggetti lo messaggio appena in tempo o mio condottiero (colui che si infila nelle condotte!)

Sarocci in tempo nello loco prescelto per lo appuntamento! Non sia mai che manchi lo secondo!

Ore 8.00 Stazione di capranica! Giorno 2 Ottobre

Leggetti lo messaggio appena in tempo o mio condottiero (colui che si infila nelle condotte!)

Sarocci in tempo nello loco prescelto per lo appuntamento! Non sia mai che manchi lo secondo!

Ore 8.00 Stazione di capranica! Giorno 2 Ottobre

"amaiorani"

frena, ancora, stoppa...
causa malanni vari, (ovvero quote di raffreddore non indifferente), si rimanda....

amaiorani » 19 anni fa
OK!
Mandotti SMS di risposta a tuo!

Sarò in quel di S. Vittorino con Sig. Ghera.

Chi volesse aggregarsi al breve giro (conclusione intorno ora pranzo può farsi trovare in piazza a S. Vittorino verso le 8.30 - 8.40.

A vedere ora il cielo sembrerebbe strano ma pare domani debba piovere! In caso di acqua alle ore 8.00 restate pure a letto come farò anch'io!

OK!

Chi volesse aggregarsi al breve giro (conclusione intorno ora pranzo può farsi trovare in piazza a S. Vittorino verso le 8.30 - 8.40.

A vedere ora il cielo sembrerebbe strano ma pare domani debba piovere! In caso di acqua alle ore 8.00 restate pure a letto come farò anch'io!

"amaiorani"

credo varra' per tutti...
Se domani mattina all'alba, con la sveglia trovero' acqua in quantita' industriali.... faro' di tutto per andare a pranzo dalla suocera di Cristiana, ovvero dalla mi' mamma... che quando fa freddo sa' preparare certi pasteggiamenti in grado di tirare su qualsiasi ciclista stanco.

amaiorani » 19 anni fa

OK!

1dfb04f3ce="amaiorani"

credo varra' per tutti...
Se domani mattina all'alba, con la sveglia trovero' acqua in quantita' industriali.... faro' di tutto per andare a pranzo dalla suocera di Cristiana, ovvero dalla mi' mamma... che quando fa freddo sa' preparare certi pasteggiamenti in grado di tirare su qualsiasi ciclista stanco.

"ruotasgonfia"

Dunque,
per vostra informazione questa mattina dalle 8.30 alle 13.00 (ora di rientro a S. Vittorino) ci ha accompagnato un bellissimo tempo tardo primaverile con buon tepore che permetteva di pedalare con la tenuta estiva. Nessun problema di fanga (le poche pozze erano facilmente evitabili).
Mi sono esibito nel completo di scalini di S. Gregorio (dalla fine della pettata asfaltata fino all'arco del castello con sosta solo dopo la prima rampa.
Ottima la variante da S. Gregorio al Santuario e successiva discesa sino all'altezza del bivio per Tivoli.
Buona compagnia, andatura perlopiù turistica, 4 chiacchiere ed è passata una mattinata non male!

Due gocce proprio sotto casa mentre smontavo il portabici e basta!

Due gocce proprio sotto casa mentre smontavo il portabici e basta!

"amaiorani"

di qua invece, causa frontiera, ha iniziato a piovere a meta' mattinata.

Moderatore: fabioman, gerpas