Forums Pedalando

Isola d'ELBA: settimana dal 24 al 30 aprile

stò organizzando una settimana di tutta MTB nell'isola, chi è interessato mi contatti al più presto per prenotare il residence a Capoliveri e il traghetto
è possibile iniziare il soggiorno dal 23 e non è necessario fare per forza una settimana, si può prenotare anche x qualche giorno,
chi è interessato mi contatti al più presto per prenotare

» 20 anni fa
A nome del mio nume Majorani suggerisco - a chi voglia prenotare solo per qualche giorno - di partire DOPO il 24 aprile per non perderne l'esordio come prima guida ai Castelli Romani;
motto della escursione: <<ruote grasse, grasse risate>>.
Brillo
P.S.: Tornando appena un giorno prima e rimanendo in zona potreste aderire alla escursione del 30 aprile "Monte Argentario" [partenza da Orbetello], ideata dal Socio Carlo Tapparelli.

amaiorani » 20 anni fa
Potrebbe essere un idea partire dopo l'escursione del 24 direttamente in bicicletta dal Ristorante "IL CASTAGNETO" dopo aver mangiato (costa ma si mangia bene) in bici fino a Piombino, da li traghetto fino a Portoferraio e quindi arrivare a Capoliveri in bicicletta. Rimanere all'Isola d'Elba fino al 29 dopodichè partire alla volta di Portoferraio e poi Piombino dove prendendo l'Aurelia si potrà  arrivare, sempre pedalando ad Orbetello, luogo di ritrovo per il giro sull'Argentario del 30.

Così facendo il risparmio è assicurato, la linea pure!

ruotalibera » 20 anni fa
Ciao a tutti, :D
leggo con piacere che ci sono varie proposte per organizzare
escursioni di alcuni giorni in diverse località  italiane ( Elba e Sardegna)
con la richiesta quanto prima di adesione al fine di effettuare la prenotazione.
Pongo due quesiti:
1) perchè non viene dettagliatamente descritto il sistema organizzativo
(tipo di sistemazione, trasporto bagagli, vettovaglie ecc.); :roll:
2) il costo dell'operazione, (dettaglio non trascurabile , almeno per me). :oops:
Penso che per poter aderire bisognerebbe conoscere i particolari di cui sopra.
Saluti e buona pedalata a tutti.

» 20 anni fa
Conto di non venire.
PIO TUTTO [presconsimini]

amaiorani » 20 anni fa

con la richiesta quanto prima di adesione al fine di effettuare la prenotazione.
Pongo due quesiti:
2) il costo dell'operazione, (dettaglio non trascurabile , almeno per me). :oops:

"ruotalibera"

Penso che se contatti direttamente il Presidente (alaias CIESSE) o tramite E-Mail (anche un PM va bene) o tramite telefono lui ti potrà  dare tutte le informazioni del caso!

Comunque anche io penso di non partecipare!

Pongo due quesiti:

"ruotalibera"

se sei interessato x l'Elba contattami che ti fornitò i dettagli
alla fine l'Elba si è fatta nel week-end scorso dal 6 all'8 maggio, dove erano presenti almeno una ottantina di persone,
tra bikers, distinti in tre gruppi:
cinghiali (con percorsi racing, in 1 gg e mezzo sono stati percorsi circa 90 km e 1.800 m di dislivello);
lepri(x gite medie);
pernici(x gite facili);

tra quelli che andavano a trekking, gruppo delle quaglie;

e infine quelli che andavano al mare, contraddistinti come gruppo delle marmotte;

il gruppo Pedalando era degnamente presente oltre che dal sottoscritto, anche da Brillo e da due ragazze da poco iscritte con noi;

è prevista una replica ad ottobre magari in coincidenza della GF prevista x il 9 ottobre, mi raccomando non mancate

PIRATA » 17 anni fa
Ciao Biker
Tiro fuori il vecchio Post dell'Isola d'Elba, a qualcuno è interessato a riproporla sempre in quel periodo?
Io ci tenevo molto ad andarci la prima settimana di maggio, visto che nessuno ne ha parlato dell'Isola d'Elba fino d'ora.
Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas