Forums Pedalando

DOMENICA 9 OTTOBRE. QUALE PRE-SCOUT?

amaiorani » 19 anni fa
Sperando che le crisi di cimurro siano terminate resto in attesa di sapere dal Dott. Prof. Ruotasgonfia su quali terreni verranno calcate le ruote delle nostre bighe.

Le ipotesi sarebbero due.

Ipotesi 1 - Rifiniture al percorso Capranica-Civitella-S.Giovenale-Rota-Blera-Barbarano-Capranica per finalizzare l'escursione del 16 Ottobre p.v.

Ipotesi 2 - Pre-scout sul percorso Oasi Tevere-Farfa Soratte e ritorno. Preciserei anche che oggi, percorrendo l'autostrada ho notato che esistono ben 3 strade asfaltate che traversano l'autostrada stessa nelle vicinanze del caselo di Ponzano-Soratte (una in sottovia e due su cavalcavia). Non dovrebbero quindi esistere grossi problemi per lo scavalcamento dell'autostrada stessa, ahime possibile solo su asfalto)

A lei dottore la scelta 1 o 2?

Se posso permettermi un parere secondo me l'escursione del 16 è già  abbastanza testata e non necessita di rifiniture di sorta mentre, visto che c'è poco più di un mese e mezzo di tempo sarebbe il caso di preparare al meglio l'escursione del 4 dicembre.

Salutamme!

Approposito voi la mia de forka?

amaiorani » 19 anni fa
sicuramente .......... cosa?

Anche se i cm. sono 4 o 5 non ci dovrebbero essere problemi insormontabili!

Vediamo le vostre decisioni!

dareius » 19 anni fa
Non vorrei disturbare, ma...non è che accettereste un ospite alla pre-scout di Tevere Farfa? Sempre se:
a) non scoccio nessuno
b) prevedete di rientrare per l'ora di pranzo o giù di lì
Dareius

amaiorani » 19 anni fa

Non vorrei disturbare, ma...non è che accettereste un ospite alla pre-scout di Tevere Farfa? Sempre se:
a) non scoccio nessuno
Dareius

"dareius"

Per scocciare non scocci nessuno. Ci mancherebbe! Andare in bici in compagnia è un divertimento!
Il problema è che essendo una uscita lunghetta intorno ai 60 km (o giù di lì) non credo torneremo tanto presto! Le ultime nostre pre-scout di lunghezza simile sono terminate intorno alle 17.00-18.00
Comunque chiunque è il benvenuto (basta paghi caffè e libagioni varie lungo il percorso! :wink: )
chiunque ha voglia di sporcarsi, sudare, perdere tempo, cazzarare, scoprire nuovi percorsi, incontrare nuove pecore e' il benvenuto. Ma siccome che sono un poco ubriacone, e i compari che mi seguono sono dello stesso segno zodiacale (la botte), e' opportuno essere adeguatamente preparati.

amaiorani » 19 anni fa

chiunque ha voglia di sporcarsi, sudare, perdere tempo, cazzarare, scoprire nuovi percorsi, incontrare nuove pecore e' il benvenuto. Ma siccome che sono un poco ubriacone, e i compari che mi seguono sono dello stesso segno zodiacale (la botte), e' opportuno essere adeguatamente preparati.

"ruotasgonfia"

Spero di vedere quelle magnifiche BLACK (ti si possano piegare alla prima buca beninteso!) domenica mattina!

77ed163abe="ruotasgonfia"

Spero di vedere quelle magnifiche BLACK (ti si possano piegare alla prima buca beninteso!) domenica mattina!

"amaiorani"

sto accarezzando la black proprio in questo istante.
se tutto va come programmato, ovvero domani sistemo anche il discorso pinza freno... domenica saro' pronto a vedere la tua bavetta scorrere a fiumi....

maronna come sono cattivo.

dareius » 19 anni fa

a) non scoccio nessuno
Dareius

db43a1d185="dareius"

Per scocciare non scocci nessuno. Ci mancherebbe! Andare in bici in compagnia è un divertimento!
Il problema è che essendo una uscita lunghetta intorno ai 60 km (o giù di lì) non credo torneremo tanto presto! Le ultime nostre pre-scout di lunghezza simile sono terminate intorno alle 17.00-18.00
Comunque chiunque è il benvenuto (basta paghi caffè e libagioni varie lungo il percorso! :wink: )

"amaiorani"

Il caffè e le libagioni non sono certo un problema. Ma l'orario di ritorno è troppo in là  per me. Grazie della disponibilità , alla prox.
Dario

amaiorani » 19 anni fa
Invece di sprecare acqua a pagamento fai come me che stamane l'ho praticamente lavata sotto la pioggia! Metti lo shampo per auto sulla spugna e inizia apassarlo sulla biga. Poi la lasci una mezz'oretta all'aperto sotto la pioggia ed il gioco è fatto!

Tranquilli che per domani tutti hanno previsto tempo bello (??????)

Rimane da darci un appuntamento che io direi alle 8.30 massimo al solito inizio della riserva dopo la centrale elettrica.

amaiorani » 19 anni fa
Ho appena rivisto le previsioni ENEL a Torrita Tiberina e S.Oreste.

Da stanotte (dopo le 23.00 - 24.00) dovrebbe smettere di piovere definitivamente e da domattina verso le 8.00 sole, sole e ancora sole! Speriamo che invece non sia l'ENEL a darci le SOLE!

Moderatore: fabioman, gerpas