Non vorrei disturbare, ma...non è che accettereste un ospite alla pre-scout di Tevere Farfa? Sempre se:
"dareius"
a) non scoccio nessuno
b) prevedete di rientrare per l'ora di pranzo o giù di lì
Dareius
sir.
chiunque ha voglia di sporcarsi, sudare, perdere tempo, cazzarare, scoprire nuovi percorsi, incontrare nuove pecore e' il benvenuto. Ma siccome che sono un poco ubriacone, e i compari che mi seguono sono dello stesso segno zodiacale (la botte), e' opportuno essere adeguatamente preparati.
"ruotasgonfia"
chiunque ha voglia di sporcarsi, sudare, perdere tempo, cazzarare, scoprire nuovi percorsi, incontrare nuove pecore e' il benvenuto. Ma siccome che sono un poco ubriacone, e i compari che mi seguono sono dello stesso segno zodiacale (la botte), e' opportuno essere adeguatamente preparati.
77ed163abe="ruotasgonfia"
Spero di vedere quelle magnifiche BLACK (ti si possano piegare alla prima buca beninteso!) domenica mattina! "amaiorani"
sir.
Non vorrei disturbare, ma...non è che accettereste un ospite alla pre-scout di Tevere Farfa? Sempre se:
db43a1d185="dareius"
a) non scoccio nessuno
b) prevedete di rientrare per l'ora di pranzo o giù di lì
Dareius
Per scocciare non scocci nessuno. Ci mancherebbe! Andare in bici in compagnia è un divertimento!
Il problema è che essendo una uscita lunghetta intorno ai 60 km (o giù di lì) non credo torneremo tanto presto! Le ultime nostre pre-scout di lunghezza simile sono terminate intorno alle 17.00-18.00
Comunque chiunque è il benvenuto (basta paghi caffè e libagioni varie lungo il percorso! :wink: ) "amaiorani"