Forums Pedalando

domenica 26 febbraio

Pininfarina » 19 anni fa
Comunque sarebbe stata una immagine epocale l'incontro dei tre gruppi sul catillo!!! questa e' la mtb! mi piace anche per questo, io ritengo sia uno sport epico!

xr400r » 19 anni fa

Comunque sarebbe stata una immagine epocale l'incontro dei tre gruppi sul catillo!!! questa e' la mtb! mi piace anche per questo, io ritengo sia uno sport epico!

"Pininfarina"

di più, di più .... MITOLOGICO!!!!!!!

Ciao a tutti

Zorro » 19 anni fa

375dffb8aa="Pininfarina"

di più, di più .... MITOLOGICO!!!!!!!

Ciao a tutti

"xr400r"

Direi Mitologico come il PinoTauro (scusate la scemenza)

Lander Logoorro

PIRATA » 19 anni fa
28%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora la domanda mi nasce spontanea, ma voi che rapporto usate per fare la salita spero il 28-32 ho avete il pacco pignone più piccolo????

Fatemi sapere.

Pirata

xr400r » 19 anni fa
io dietro ho il 34 e trovo sia meglio del 32 perchè lo uso spesso (sono una mezza sega)!

ciao.
S.

Pininfarina » 19 anni fa
devo dire che nel muletto ho il 34 e sulla ufficiale il 32, nel muletto mi ha salvato parecxchie volte perche' essendo un kilo piu' pesante alla lunga il 34 fa le veci del 32, quando l'ho usato da fresco invece slittavo.
Per fare quella salita ho usato il 32/22 classico della bici ufficiale, ammortizzatore semiaperto, corpo chinato quasi a 90 gradi sul manubrio, seduto e tanta tanta potenza! con avantreno a 125! mica male!

amaiorani » 19 anni fa

devo dire che nel muletto ho il 34 e sulla ufficiale il 32, nel muletto mi ha salvato parecxchie volte perche' essendo un kilo piu' pesante alla lunga il 34 fa le veci del 32, quando l'ho usato da fresco invece slittavo.
Per fare quella salita ho usato il 32/22 classico della bici ufficiale, ammortizzatore semiaperto, corpo chinato quasi a 90 gradi sul manubrio, seduto e tanta tanta potenza! con avantreno a 125! mica male!

"Pininfarina"

Ti sei dimenticato di dire che la sera prima avevi mangiato fagioli con le cotiche ed eri aiutato dalla propulsione interna (la piega a 90° è per meglio favorire l'effetto spinta)

Pininfarina » 19 anni fa
bravo! tu si che mi capisci nel profondo dell'animo!

xr400r » 19 anni fa

Ti sei dimenticato di dire che la sera prima avevi mangiato fagioli con le cotiche ed eri aiutato dalla propulsione interna (la piega a 90° è per meglio favorire l'effetto spinta)

"amaiorani"

porca zozza ... ora capisco cos'era quel tanfo ... io pensavo alle mucche incontrate prima!!!!!!

MITICO .... il primo prototipo di FUJY A REAZIONE!

Torpado » 19 anni fa

bravo! tu si che mi capisci nel profondo dell'animo!

"Pininfarina"
...profondo dell'animo??? :x

Moderatore: fabioman, gerpas