Forums Pedalando

Pista Ciclabile Verso il Futuro.

già  ke stiamo sul tema:

x domenica 9 aprile è prevista questa manifestazione:
La Ciclovia del Tevere

appuntamento h.10 Ponte Cestio -Isola Tiberina,
liera passeggiata in bike sulla ciclabile fino a Ponte Milvio,
con soste culturali e musicali
ritorno in bici o battello,
x ki vuole sosta pic-nic
vi segnalo questo appuntamento x domani, :

Giovedì 4 ore 17,30 presso polisportiva Città  Futura Via Arcadia angolo via delle Accademie (Fiera di Roma)

Ciclisti, Associazioni, giovedì prossimo ore 17,30 presso polisportiva Città  Futura in via Arcadia angolo via Accademia ( Fiera di Roma, parallela Colombo), Ci incontreremo, per organizzare eventi per andare in Bici a Roma e goderci la nostra meravigliosa città ; vedremo filmati della ultima Ciemmona, che hanno visto la partecipazione di 3ooo ciclisti da tutta Italia. Quest'anno saranno 5000 invitiamo i Romani e non a visitare Roma e invaderla con le biciclette per una settimana, Roma dovrà  diventare il luogo che farà  da risonanza in tutta Italia; portate le idee, le biciclette, dal 21 al 28 Roma vedrà  la Bicicletta protagonista, pedalate in Centro, nel Verde, sul Tevere, al Mare, nelle Periferie.
Non vogliamo essere protagonisti, Roma e la Bicicletta, come siete belle!

Mirko » 19 anni fa
Ciao.
Il luogo dell'incontro è cambiato; dalla polisportiva Città  Futura alla Ciclofficina Centrale, ingresso pedonale da via degli Zingari 13 e ciclabile da via Clementina 2A.
Orario invariato (17,30).
Di seguito l’argomento dell’incontro.


ROMA CAR FREE

Una settimana d’incontri e dibattiti sul tema della mobilità  sostenibile.

Questa è pura utopia organizzata, una visione d’insieme per niente
scontata.
Il luogo e' sempre Roma, i ciclisti sono mondiali.

Roma Car Free vuole reinventare un nuovo modo di organizzarsi e di stare nel mezzo senza per questo divenire oggetto di qualche campagna postelettorale…un'idea sulla strada per la strada, dai ciclisti per i ciclisti ma non solo, Roma Car Free e' una settimana d’incontri, dibattiti e appuntamenti sul tema ormai cosi diffuso de "l'inquinamento", e' una dimostrazione pratica di cosa si può fare per cambiare radicalmente, e' coscienza allo stato puro, libero, gassoso.

Roma Car Free vuole essere sulla bocca di tutti, dal ciclista critico organizzato, alla mamma con seggiolone periferico, dall'associazione per la salvaguardia dei fiumi dei mari e dei laghi alla piu' piccola realta' territoriale, e' un appuntamento... anzi no! e' qui e ovunque ci sara' a maggio come a settembre o forse c'e' sempre stata chi può saperlo?

Moderatore: fabioman, gerpas