Ciao Biker
Sono rientrato dall’isola d’Elba, sing sing
Primo giorno di bike percorso cinghiale, tutti mi dicevano, ma che fai il percorso cinghiale! :?
Ma perché che c’è di strano fare questo percorso, be è stata dura 63 km devo ammetterlo a parte il crampo alla coscia sinistra, purché ho tirato troppo la gamba, con il fatto della media alta di velocità per stare dietro al gruppo, e per la paura di non farcela però almeno ho superato la mia prova personale di arrivare alla fine. A cena facendo un pò di conti sulle dispersione energetiche ho pensato faro la lepre.
Secondo giorno visto un pò di delusione personale di ieri, oggi faccio la lepre, cosi potrò correre di più, infatti il percorso si è presentato subito molto tecnico, con discese che sembrava di stare nel deserto un paesaggio da mozzafiato, con qui fiori che davano un profumo intenso di profumo e giù in discesa a tutta velocità . Con una salita prima di arrivare alla pineta (non ricordo il punto preciso) facendo uno scatto e superare tutti con una pedalata agile ma continua, con uno sguardo dietro ogni tanto per vedere se qualcuno mi superava e dopo un po’ di tempo vedevo Fabio e il Rosso (non so come si chiama) con l’ultimo citato a provato a sorpassarmi e li, il Pirata :twisted: :twisted: non ci ha visto più, li ho tirato tutta la mia potenza delle gambe e lo sorpassato per una volta per tutto e vedendo sopra che le salite si facevano lunghe ma con una pedalata che mi permetteva di andarmene via e arrivare alla pineta da solo, infatti e stata cosi. Totale 93 km :wink: Forse sara stata la nuova bandana del pirata a mettere paura. :lol:
Aspetto i vostri commenti.
Pirata