Forums Pedalando

traccaito ferrovia orte - civitavecchia: informazioni

ezio » 19 anni fa
C'e' qualcuno che sa dirmi se la galleria più lunga (circa 1 km) è aggirabile?
grazie: ->Invia una E-Mail<-

succisa » 19 anni fa
Perche' aggirarla?
E' cosi' bella! Ha un fascino particolarissimo e si sta freschissimi.
All'ultimo ( o all'inizio dipende da quale parte si viene) c'e' un muro alto 2 metri ma si supera facilmente.

Pininfarina » 19 anni fa
ha un fascino notevole, sopratutto se come me nel giro del 2003 arrivai a farla da solo in un inseguimento solitario del gruppo, al centro della galleria c'e un canale chiuso con dei lastroni percui il centro della carreggiata e' rialzato, seguendo con la ruota davanti tastando come i cechi questo tipo di marciapiede rialzato, superai quei 50 metri dove non ce' luce del giorno, perche' la galleria e' curvata.

» 19 anni fa
OKKIO RAGAZZI CHE TALUNI LASTRONI AL CENTRO PRESENTANO TRABOCCHETTI; E' INDISPENSABILE LA TORCIA: ANNI ADDIETRO HO FATTO A MIO RISCHIO E PERICOLO LA GALLERIA LUNGA SENZA TORCIA MANTENENDOMI SULLA ESTREMA SINISTRA E SAGGIANDO PREVENTIVAMENTE IL TERRENO.
COMUNQUE E' IMPRUDENTE AVVENTURARSI SENZA ILLUMINAZIONE!!!

LVLFNC » 19 anni fa

ha un fascino notevole, sopratutto se come me nel giro del 2003 arrivai a farla da solo in un inseguimento solitario del gruppo, al centro della galleria c'e un canale chiuso con dei lastroni percui il centro della carreggiata e' rialzato, seguendo con la ruota davanti tastando come i cechi questo tipo di marciapiede rialzato, superai quei 50 metri dove non ce' luce del giorno, perche' la galleria e' curvata.

"Pininfarina"
Non credo che l'hai fatta nel 2003 quel giro che partiva da Capranica si fermava al ponte sul Mignone. La galleria in questione è assolutamente dritta e lunga 1 Km e 400 metri e quindi almeno 1300 metri sono totalmente al buio.
Non è proprio possibile farla senza torcia.
Francesco
CartinaDellaGalleriaFerrovia

Pininfarina » 19 anni fa
O meno male! ecco una ragione in piu' per insistere di fare questo giro completo! non lo sapevo che esistesse questa galleria cosi lunga! infatti io mi riferivo alla prima galleria che si incontra!

Moderatore: fabioman, gerpas