Forums Pedalando

ciao

overland » 19 anni fa
bello bello bello!!
complimenti per il giro!!
grazie alle due guide
è stato anche molto carino mangiare tutti insieme quel delizioso pranzetto...
a presto

astino » 18 anni fa
Grazie Enrica… per la tua perfetta descrizione del giro effettuato…!!

Da parte mia che cosa posso aggiungere….. ??
Tutto il contesto mi è sembrato decisamente amplificato dalla mia condizione ufficiale di secondo accompagnatore … ruolo che mi si confà  data la predilezione per la coda dei gruppi….

Stanotte ho continuato a sognare ricci di castagne disseminati sui sentieri e piccoli aloni di luci nelle gallerie buie…. A volte ho avuto freddo (.. per la discesa) e a tratti ho sudato ancora….
Sarà  stata la voglia di far bene .. ma è stato decisamente mozionante……..

Saluto e ringrazio tutti i partecipanti, Pier Filippo, Carmelo e Andrea, .. i due cavalli di razza: Carlo e Stefano…., la guida Flavio, e le tre splendide ragazze Pat, Enrica e Giulia che non hanno mai mollato di un metro…….

Alla prossima…pasta party incluso…!!!

Fartlek » 18 anni fa
Bellissimo giro!
Vorrei ringraziare Flavio e Fausto per la cura con cui hanno organizzato e condotto il giro e un rigraziamento particolare alla moglie di Fausto per l'accoglienza e le cibarie: è stato il più piacevole fine-giro a cui ho partecipato!!
:D
complimenti veramente a tutti:

:war:
- alle 2 guide molto attente, precise e scrupolose, in particolare astino ke ha curato nei minimi particolari il "dopo gita"; :wink:
:-D
- alle 3 bravissime e simpaticissime ragazze, di cui 2 già  conoscevo la loro caparbietà ,
ma ho avuto soprattutto il piacere di conoscere la "famosa manzanilla", ke tanto "manza" nn mi è sembrata, anzi, con il suo passo costante ma deciso è capace di andare ovunque (vedi Compostela), ma l'ho vista ancora + agguerrita al "pasta party", e penso ke a cena a Saturnia ci darà  del filo da torcere;
:lol:
- a Fartlek, ke a forza di andare avanti e indietro ha fatto quasi tutto il "Prestige"(quello da 180 km);
:)
- un saluto infine agli altri simpatici partecipanti:
sparvmtb,andrea e carmelo

sparv » 18 anni fa
veramente ottima compagnia e grandi guide

:D

vorrei ringraziare tutto il gruppo per la bellissima escursione in una zona cosi selvaggia e cosi vicina a Roma

Alla prossima

:grin:

newbiker » 18 anni fa
Ciao a tutti e scusate per il ritardo... Non potevo non lasciare un post per testimoniare quanto sono stato bene domenica, per il giro, per la compagnia, per la gentilezza di Flavio e signora ai quali vanno i più sentiti ringraziamenti miei e del mio stomacuccio piccolo e indifeso. :? :? :?
Purtroppo dal prox weekend sarò fuori Roma per un paio di settimane e non sarò dei vostri ma, al mio ritorno, sarò più in forma di prima... insomma ragazzi, al grido di "pancia mia fatti capanna", scatterò sui pedali come il buon Carlo 73. :) :) :)
Vabbuò, credo di averla sparata un pò grossa... un saluto a tutti e a presto. Carmelo

Moderatore: fabioman, gerpas