Forums Pedalando

turania

olmetto » 19 anni fa
Mi piacerebbe moltissimo in quanto avendo casa a Nespolo (probabilmente sai dove si trova) ho alcuni giri interessanti che collegano i due comuni, oppure che si aggirano da quelle parti, che normalmnte percorro quando sono lì.
Fammi sapere quando vorresti andare (considera che questo week-end ed il prossimo ci sono due uscite di cui una a Turania il 14/05 da non perdere - se vieni ci potremmo mettere d'accordo lì anche con gli altri che sono della zona).

Ciao Roberto 340-8060978

bikemtb » 19 anni fa
Ciao ragazzi,
anche se vivo a Roma da qualche anno, sono di Carsoli e conosco abbastanza bene la zona,
già  ho preparato e proposto un giro da quelle pari per settembre;
cmq se venita all'uscita di Turania, organizzata da mio marito e da un'altro nostro socio, ne possiamo parlare. A presto Marina

bikemtb » 19 anni fa
visto che siamo tutti un pò sparsi per Roma, abbiamo pensato di fare un primo appuntamento alle 8.30 all'uscita del casello di Carsoli, prendendo l'autostrada Roma-L'Aquila (A/24).
Visto che seguirà  un pranzo per chi lo vorrà , sarebbe gradita la comunicazione. Grazie a tutti della collaborazione.

PIRATA » 19 anni fa
Se riesco a prendere un passaggio, verro sicuramente. :lol:
Per fisio66, vieni che vale la pena, provala.

Ciao
Pirata

giangi » 19 anni fa
Aho', ma è così bella sta Turania? Ance per me sarebbe ok un apuntamento alla Rustica....fateci sapere.

Moderatore: fabioman, gerpas