Un saluto a tutti i ragazzi di Pedalando (con alcuni come Fausto, Francesco e Zorro già ci conosciamo), mi permetto di reimpostare il nostro annuncio sull'indice corretto (come da preziosa indicazione del Succisa) e vi invito a partecipare !!
Per chi volesse indicazioni sul percorso, sono disposto ad inviare kmtraggi, altimetrie e percorso, via mail .
IMPORTANTE: l'appuntamento è alle ore 9.00 sul piazzale della piccola località sciistica di CAMPOROTONDO (Autostrada Rm-L'Aquila uscita Tagliacozzo, su verso Cappadocia e a seguire Camporotondo), tolleranza 30 min.
Ciaooo !
MSG ORIGINALE LUPO:
..."Come da accordi presi con il Succisa Vi invito ufficialmente a partecipare al 4° AHT Abruzzo Hard Tour previsto per il28/10 c.a.
Allora, sono ufficialmente aperte le iscrizioni
Ecco le motivazioni:
1) è l'ultimo weekend con l'ora legale, va ben bene sfruttato;
2) il meteo da' sole pieno a partire da mercoledi, ergo percorso asciutto e
sottobosco umido, il massimo per lo scaracollo;
3) l'andatura sarà medio allenante qundi ci facciamo una bella escursione pur se un pezzo è totalmente nuovo ed occorrerà andare di bussola e intuito, dunque anche chi non è perfettamente in forma è il benvenuto;
I dati sono i seguenti:
lunghezza percorso 55 km circa
dislivello 1500 metri
dif 4/4
appuntamento ore 9:00 max puntualità a Camporotondo
Chiunque volesse partecipare ci può chiamare al seguente numero
3394929023
grazie
Il Lupo"...
MSG ORIGINALE SUCCISA:
..."Grazie per l'invito,
mi piacerebbe venire, vediamo come vanno gli impegni familiari ed altro, Vi faccio sapere entro giovedi.
Per i Pedalaniani che hanno intenzione di partecipare, Vi informo che i ragazzi di Cerveteri hanno un ritmo "leggermente" superiore alla nostra media (insomma sono dei bikers veri), pertanto chi partecipa a questa escursione deve essere ottimamente allenato (e non deve rompere troppo i co.....ni con frasi del tipo "ho fame" "ho sete" "c'e' fanga" "ma quanto dura la salita".....ed altre amenita' del genere)."
RISPOSTA DEL LUPO:
..."Dai cercate di venire qualcuno...
Mageri per un giorno soffrirete un pò così la prossima volte soffriremo noi che dite mi sembra giusto..
P.s. vi garantisco che a una certa ora se magna il panino con la porchetta e si beve il nettare degli dei Sardi cioè il cannonauuuuuuuu
ahuuuuuuuuuuuuu
Carissimo Paolo ci hai un pò dipinti come dei furiosi...scusate ma quale girone dantesco???(scherzo naturalmente)
Per quanto riguarda possiamo un pò rallentare non credo andremmo su a cannone..vogliamo il pininnnnn dai vieni.."
Spero di non aver creato ulteriore confusione, cmq vi aspettiamo, un grande ciao dal Demone !