Forums Pedalando

1° novembre

Suraya » 18 anni fa
qualcuno pensa di organizzare una uscita per il 1° novembre, meteo permettendo?

PIRATA » 18 anni fa
Infatti era propio ieri ne parlavamo ieri con Manzanilla e altri due persone, guarda caso abitano vicino casa nella stessa via, ma non mi ricordo come si chiamano :o , comunque chi fosse interessato ci comunichi sul forum, stammattina mi ha chiamato Propet (Stefano) riferendomi che fare il 1 novembre, vediamo di fare un bel giro, da considerare di non fare troppo tardi visto che fà  buio prima.
Ciao

Pirata

max62 » 18 anni fa
Volete fare un giro ai Castelli? Sul genere di quello che abbiamo fatto sabato? Magari un po' più semplice? Io quasi sicuramente il 1° sono in zona. Fatemi sapere.
Massimo.

lagavulin » 18 anni fa
un bel giretto me lo farei volentieri, si potrebbe pescare qualcosa magari tra i percorsi di P&G.
Il tempo dovrebbe essere piuttosto incerto ma dopo il weekend a Saturnia non mi spaventa più niente :)

succisa » 18 anni fa

un bel giretto me lo farei volentieri, si potrebbe pescare qualcosa magari tra i percorsi di P&G.
Il tempo dovrebbe essere piuttosto incerto ma dopo il weekend a Saturnia non mi spaventa più niente :)

"lagavulin"

Ciao andrea, in effetti a Saturnia ho testato il mio nuovo kway, lho comprato facendomi abbindolare sul fatto che fosse traspirante. Invece, ho sudato come una bestia, pero' l'acqua l'ha tenuta bene.

Per quanto riguarda il 1 Novembre io sono in Toscana a Pontremoli, chi fosse da quelle parti si faccia vivo con il sottoscritto.

PIRATA » 18 anni fa
Visto che a casa domani non mi va di stare e devo provare la mia mtb che e stata sitemata da (Torpado) vado con Suraya al Lago di Bracciano che li trovo Prophet ad anguillara. Appuntamento sul posto alle 9.00 calcolando che da Roma (eur) ci vogliono 1 ora e 10 minuti buoni, chi volesse venire e il benventuto.

Ciao
Pirata

Prophet » 18 anni fa

Visto che a casa domani non mi va di stare e devo provare la mia mtb che e stata sitemata da (Torpado) vado con Suraya al Lago di Bracciano che li trovo Prophet ad anguillara. Appuntamento sul posto alle 9.00 calcolando che da Roma (eur) ci vogliono 1 ora e 10 minuti buoni, chi volesse venire e il benventuto.

Ciao
Pirata

"pirata"

Confermo uscita ore 9.00 e spiego strada: cassia bis uscita Trevignano (subito dopo Vallelunga) sul ponte a SINISTRA VERSO TREVIGNANO (ss Settevene est) al 5°km della suddetta strada comincia una discesa e si intravede il lago fatta la discesa c'è un grosso incrocio sarebbe il bivio con Anguillara e ci vediamo lì. Non ci si può sbaja!! a domani... :grin:

PIRATA » 18 anni fa

Ciao
Pirata

85d3fad8c7="pirata"

Confermo uscita ore 9.00 e spiego strada: cassia bis uscita Trevignano (subito dopo Vallelunga) sul ponte a SINISTRA VERSO TREVIGNANO (ss Settevene est) al 5°km della suddetta strada comincia una discesa e si intravede il lago fatta la discesa c'è un grosso incrocio sarebbe il bivio con Anguillara e ci vediamo lì. Non ci si può sbaja!! a domani... :grin:

"Prophet"

Caro Prophet
che jella, oggi :-x :-x :-x che potevo testare la mia mtb con i pezzi che mi hai venduto, la pioggia ci ha costretti di stare a casa. La rifaremo la prima domenica possibile, poi ti spieghero il perche del giro che mi interessa.

Il Pirata

Prophet » 18 anni fa

Ciao
Pirata

551cb3ddda="pirata"

551cb3ddda="Prophet"

Caro Prophet
che jella, oggi :-x :-x :-x che potevo testare la mia mtb con i pezzi che mi hai venduto, la pioggia ci ha costretti di stare a casa. La rifaremo la prima domenica possibile, poi ti spieghero il perche del giro che mi interessa.

Il Pirata

"pirata"

..dici bene io ero lì dalla sera prima perchè ho casa da quelle parti, e ti confermo che verso le 07.30 veniva giù il diluvio Universale, per non parlare poi delle condizioni meteo della collina dove avevo intenzione di andare, sembrava la Transilvania!! 8O ....comunque la rifaremo e mi svelerai l'arcano!!!...CI SENTIAMO PRESTO ti faccio sapere se vengo sabato perchè non sò ancora se esco con Giovanni (sun-bike) la domenica!!

Moderatore: fabioman, gerpas