un bel giretto me lo farei volentieri, si potrebbe pescare qualcosa magari tra i percorsi di P&G.
"lagavulin"
Il tempo dovrebbe essere piuttosto incerto ma dopo il weekend a Saturnia non mi spaventa più niente :)
Visto che a casa domani non mi va di stare e devo provare la mia mtb che e stata sitemata da (Torpado) vado con Suraya al Lago di Bracciano che li trovo Prophet ad anguillara. Appuntamento sul posto alle 9.00 calcolando che da Roma (eur) ci vogliono 1 ora e 10 minuti buoni, chi volesse venire e il benventuto.
"pirata"
Ciao
Pirata
Visto che a casa domani non mi va di stare e devo provare la mia mtb che e stata sitemata da (Torpado) vado con Suraya al Lago di Bracciano che li trovo Prophet ad anguillara. Appuntamento sul posto alle 9.00 calcolando che da Roma (eur) ci vogliono 1 ora e 10 minuti buoni, chi volesse venire e il benventuto.
85d3fad8c7="pirata"
Ciao
Pirata
Confermo uscita ore 9.00 e spiego strada: cassia bis uscita Trevignano (subito dopo Vallelunga) sul ponte a SINISTRA VERSO TREVIGNANO (ss Settevene est) al 5°km della suddetta strada comincia una discesa e si intravede il lago fatta la discesa c'è un grosso incrocio sarebbe il bivio con Anguillara e ci vediamo lì. Non ci si può sbaja!! a domani... :grin: "Prophet"
551cb3ddda="pirata"
Ciao
Pirata
Confermo uscita ore 9.00 e spiego strada: cassia bis uscita Trevignano (subito dopo Vallelunga) sul ponte a SINISTRA VERSO TREVIGNANO (ss Settevene est) al 5°km della suddetta strada comincia una discesa e si intravede il lago fatta la discesa c'è un grosso incrocio sarebbe il bivio con Anguillara e ci vediamo lì. Non ci si può sbaja!! a domani... :grin: 551cb3ddda="Prophet"
Caro Prophet
che jella, oggi :-x :-x :-x che potevo testare la mia mtb con i pezzi che mi hai venduto, la pioggia ci ha costretti di stare a casa. La rifaremo la prima domenica possibile, poi ti spieghero il perche del giro che mi interessa.
Il Pirata "pirata"