Forums Pedalando

Primo Novembre a Roma

amaiorani » 18 anni fa
Per chi vuole unirsi e non ha più di una mezza giornata a disposizione pare che domattina sino a ora di pranzo il cielo ci conceda ancora qualche ora di asciutto!

Io, scarnecchia e marco ci dovremmo vedere per le 9.30 a Piazza M.llo Giardino per un giretto a Monte Mario (stradello della cronoscalata + giro su sterrato) con discesa a Ponte Milvio. In funzione dell'ora poi vedremo.

Come ho già  scritto partirò da casa (Palmiro Togliatti) intorno alle 8.30.
Ore 8.45 c.ca: Corso Sempione
Ore 9.00 c.ca: Ponte Salario (Lato Benzinaio)
Ore 9.15 c.ca: Baretto di via Panama
Ore 9.30 c.ca: P.zza M.llo Giardino.
-------------------------------------------------------------------------------------

Come al solito chi c'è, c'è!

Horus » 18 anni fa
Domani alle 7,30 guardo il cielo e ti chiamo. Speriamo bene :?: !!

pedalopoco » 18 anni fa
credo di venire ma non sono ancora certo 100%.

Giustamente chi c'è c'è

Lobo » 18 anni fa
non so se proseguo con voi ma dovrei passare verso le 9:30 a piazzale maresciallo giardino

marcello » 18 anni fa
Se non diluvia ci sarò anch'io.

Marcello

amaiorani » 18 anni fa
Ore 7.30: un messaggio di marco. Qui piove e fa freddo dice! Perchè da me c'è il sole?

Niente da fare ha piovuto fino alle 9 passate. Ora qualche raggio di sole tra le nubi ma sono ormai le 10.10! Ndo vado?

Ne approfitto per cincischiare in casa.

Se ne parla domenica (forse)

marcello » 18 anni fa
Ho aperto un occhio alle 7.30 e ho visto il diluvio....
Poi alle 10 uno spiraglio di sole ma ormai....
Per oggi un'oretta di rulli con ripetute.

Ci riproviamo prossimamente.

Marcello

Horus » 18 anni fa

Ore 7.30: un messaggio di marco. Qui piove e fa freddo dice! Perchè da me c'è il sole?

Niente da fare ha piovuto fino alle 9 passate. Ora qualche raggio di sole tra le nubi ma sono ormai le 10.10! Ndo vado?

Ne approfitto per cincischiare in casa.

Se ne parla domenica (forse)

"amaiorani"

Sono stato un pò più ottimista di te. Verso le 10,30, visto il sole, ho deciso di farmi un giretto su strada vicino casa. Per non allontanarmi troppo. visto le nuvole incombenti, ho pedalato su un percorso ad O di circa 7 km con circa 100 m di dislivello, ripetuto per 4 volte, più 3-4 km per andare e tornare. Un pò una palla come bellezza, ma discretamente valido come allenamento. Alla fine 32 km in 70 minuti.
Meglio di niente; per oggi va più che bene. Speriamo in domenica

Moderatore: fabioman, gerpas