Come avevo presagito alcuni di noi sono già arrivati agli onori della cronaca televisiva regionale! Il TG Regionale del Lazio ieri sera, in un servizio sulla CORSA DI BABBO NATALE ha immortalato PIRATA, OLMINA, OLMETTO ed altri sulle loro bighe al momento della partenza della corsa!
9c6a520c24="amaiorani"
A quando gli onori di TG1 e TG2?
Mi hanno immortalato, :lol: nessuno la registrata? Ma il pinf non lavora alla Rai?
Il Pirata 9c6a520c24="pirata"
Si io ho visto il servizio, il cameraman era dal nostro lato quindi ci ha ripreso. "olmetto"
Oltre dieci Pedalandiani hanno partecipato alla CORSA DI BABBO NATALE.
b8fea4a7d3="amaiorani"
Domani -o meglio dopodomani x impegni teatrali del lunedì- editerò le foto .... TENETEVI FORTE ....!! "Tipsy"
ho azzeccato il nome del quadrupede (brillo), ma ho purtroppo sbagliato quello mio (mi è scappato di dire eugenio e non tipsy);A studio aperto hanno mandato le interviste di giulia, tipsy e brillo... Buon Natale a tutti i pedalandiani...
"newbiker"
ho azzeccato il nome del quadrupede (brillo), ma ho purtroppo sbagliato quello mio (mi è scappato di dire eugenio e non tipsy);A studio aperto hanno mandato le interviste di giulia, tipsy e brillo... Buon Natale a tutti i pedalandiani...
ac3cf74a8e="newbiker"
por@@a pu@@@@a! "Tipsy"