Forums Pedalando

Domenica 17 Dicembre 2006 - LA CORSA DI BABBO NATALE

olmetto » 18 anni fa
Ti posso assicurare che cmq c'é di peggio: ieri pomeriggio mi sono dovuto rivestire per il nipote più grande (5anni e mezzo) che ancora sta a ride dopo aver visto lo zio così ridotto..........e poiché le sventure non arrivano mai da sole, il padre (mio fratello) mi ha chiesto di bissare la perfomance la sera di natale con il nipote più piccolo..............che almeno non mi riconoscerà  (spero?) avendo 1anno e mezzo.........

PIRATA » 18 anni fa

Come avevo presagito alcuni di noi sono già  arrivati agli onori della cronaca televisiva regionale! Il TG Regionale del Lazio ieri sera, in un servizio sulla CORSA DI BABBO NATALE ha immortalato PIRATA, OLMINA, OLMETTO ed altri sulle loro bighe al momento della partenza della corsa!
A quando gli onori di TG1 e TG2?

9c6a520c24="amaiorani"

Mi hanno immortalato, :lol: nessuno la registrata? Ma il pinf non lavora alla Rai?
Il Pirata

9c6a520c24="pirata"

Si io ho visto il servizio, il cameraman era dal nostro lato quindi ci ha ripreso.

"olmetto"

Olmetto percaso l'hai registrata????????
Il pirata

» 18 anni fa

Oltre dieci Pedalandiani hanno partecipato alla CORSA DI BABBO NATALE.

b8fea4a7d3="amaiorani"

Domani -o meglio dopodomani x impegni teatrali del lunedì- editerò le foto .... TENETEVI FORTE ....!!

"Tipsy"

Un piccolo ACCONTO (a giorni le foto INTEGRALI, davvero significative):

PEDALANDO ALLA COPPA INTERCONTINENTALE (TOKIO)
20010
IL VICEPRESIDENTE (DEL SENATO) BEATO TRA LE DONNE
20052
NONNO NATALE, BABBO NATALE E FIGLIA NATALE
20058
L'HAREM DI TIPSY; da dx a sx (x chi guarda): Manu, Anto, l'<<Infiltrata>> lax e la Musa Ispiratrice.
20061
:-)
Comunicato stampa AICS:

In più di 700, rigorosamente vestiti da Babbo Natale, si sono dati appuntamento ai piedi del Colosseo per correre e festeggiare le prossime festività  in maniera insolita e coinvolgente. Si è così consumata, in grande allegria, la prima edizione della Corsa dei Babbi Natale, un miglio di strada per le vie del centro di Roma da percorrere tutto di un fiato, andata e ritorno lungo via dei Fori Imperiali. Allo sparo del via, dato da Franco Figurelli, presidente della Commissione Sport del Comune di Roma, hanno risposto in tanti, chi a piedi, chi in bicicletta, chi addirittura in carrozzina per..non ancora raggiunti limiti di età .
Sul traguardo alla fine si è presentato il giovanissimo, solo 16 anni Luca Parisi, una promessa dell’altetica romana, che corre per l’atletica Montemario, felicissimo del suo piccolo trionfo “Il percorso è stato bellissimo e suggestivo anche se i sampietrini sono davvero un ostacolo duro. E’ stata una bellissima domenica, un’esperienza da ripetere.”
Prima fra le donne la cinquantenne Paola Grandinetti, vecchia conoscenza del podismo romano, che si è presentata al via in testa ad un nugolo di ragazzini e dei loro genitori. Paola insegna in un Municipio difficile, l’VIII, fra Tor vergata e Tor Bella Monaca, e da anni svolge un’importante funzione sociale: far fare sport ai più piccoli. Anche questa volta ha centrato l’obiettivo ed in più ha messo in riga tutte le rappresentanti del gentil sesso.
Per il resto tanta gente dalla provenienza più disparata, australiani, newyorkesi, greci, francesi che, di passaggio a Roma si sono fatti coinvolgere da questa splendida iniziativa che ha visto l’attiva partecipazione dell’AMREF, associazione benefica che lavora in Africa alla quale è sono state devolute le iscrizioni, e Radio Italia che ha intrattenuto il pubblico con i suoi dj e regalando gadget a tutti i partecipanti.
“Siamo pienamente soddisfatti dell’iniziativa-ha sottolineato l’organizzatore Andrea Cozzi-tanta gente ha decretato il successo di questa edizione. L’anno prossimo, rodata la macchina organizzativa, realizzeremo un progetto ancor più interessante e coinvolgente. Ringrazio l’AICS per il sostegno dato e per aver creduto nella gara. Ringrazio inoltre il Comune di Roma per l’apporto fornito all’evento e per aver fatto in modo che tutto si svolgesse nel migliore dei modi.”

wolverine » 18 anni fa
Ciao ragazzi molti amici mi hanno riferito di averci visto in TV RAI, cerchiamo di richiedere i filmati io ho già  informato BRILLO che promette di fare qualche "indagine" approfondita magari con l'aiuto del PININ

newbiker » 18 anni fa
A studio aperto hanno mandato le interviste di giulia, tipsy e brillo... Buon Natale a tutti i pedalandiani...

Pininfarina » 18 anni fa
postatemi esattamente il programma il canale e l'orario , di tutti i programmi che hanno trasmesso i servizi, ricavate piu' informazioni possibili, poi ci penso io..

rai tre per ora lo so
e poi mi pare di aver capito studio aperto italia uno...
più informazioni ricavater e meglio è

» 18 anni fa

A studio aperto hanno mandato le interviste di giulia, tipsy e brillo... Buon Natale a tutti i pedalandiani...

"newbiker"
ho azzeccato il nome del quadrupede (brillo), ma ho purtroppo sbagliato quello mio (mi è scappato di dire eugenio e non tipsy);
por@@a pu@@@@a!

Horus » 18 anni fa

ac3cf74a8e="newbiker"
ho azzeccato il nome del quadrupede (brillo), ma ho purtroppo sbagliato quello mio (mi è scappato di dire eugenio e non tipsy);
por@@a pu@@@@a!

"Tipsy"

Ma le foto di sabato a Villa Pamphili quando ce le fai vedè? :mad:

Moderatore: fabioman, gerpas