Forums Pedalando

Villavallelonga

Immanuel » 18 anni fa
...chi pensa di andare?
Che voi sappiate, c'e' una parvenza di neve o hanno annullato tutto?! 8O

Tra il fango di Vico e la neve con bisteccone di premio all'arrivo la scelta e' dura... ma nemmeno troppo! :-)

Immanuel » 18 anni fa
Fatta la domanda... mi do la risposta! Ho chiamato ed e' tutto confermato.
Neve ce n'e', anche se ci ha piovuto sopra :wall:

Si puo' arrivare con calma per le 10, ci si fanno i nostri giri, magari aggregandoci al Villavallelonga Bike, ed alle 11.30 si va al rifugio per la pausa the. Alle 12.30 si inizia a servire il pranzo 8)

amaiorani » 18 anni fa
Lo scorso anno siamo andati in una decina al raduno! Molto simpatico il percorso che abbiamo fatto. Dopo una prima parte con anche begli strappi c'è stata una parte con discreto fango poi la fine tutta su neve. Da dove siamo arrivati noi c'è ancora poco più di un km per la fonte Aceretta bassa dove daranno il the!
Il pranzo era buono anche se ti consiglio di metterti d'accordo con gli amici di Villavallelonga bike per il cambio che ti sarà  necessario all'arrivo alla chiesa della Madonna della Lanna visto che sicuramente dovrai aspettare un pò in fila per il pranzo. Lo scorso anno ci siamo congelati con gli abiti bagnati di sudore addosso (e avevo anche addosso la giacchetta antivento).
Comunque da consigliare!

Immanuel » 18 anni fa
Beh, se devo andare da solo 8O , vengo al lago di vico! :gnam:
:-)

dovrebbe essere stato rinviato a domenica prox 18 febbraio
:grin:

confermo il rinvio,

ruotasgonfia rimettolo sulla lista degli eventi

amaiorani » 18 anni fa
Ho visto che il sito degli amici di Villa è in restiling (stanno mettendo su anche loro un cms. Per chi volesse andarci non sarebbe il caso di mettere i telefoni di Tantalo e di Lippa per info?

Per chi volesse andarci non sarebbe il caso di mettere i telefoni di Lippa per info?

"amaiorani"

338/5048196

Immanuel » 18 anni fa
Beh, però domenica prossima c'è il giro delle fragole...
Cmq, se qualcuno pensa di andare, lo dica su questo post, tanto per fare una parvenza di comitiva :smilie:

Moderatore: fabioman, gerpas