Forums Pedalando

31 Marzo:"CorrItalia" con PEDALANDO

:-)

si ripeterà  l'evento dell'anno scorso ke avuto successo tra i ns soci:

Sabato pomeriggio 31 Marzo si svolgerà  al Parco della Caffarella una corsa campestre;
l'AICS, 1 degli organizzatori, ha chiesto al gruppo PEDALANDO la disponibilità  di almeno 20 bikers che aprono e chiudono il percorso di gara;
ankora nn si conoscono altri dettagli,

ki è interessato mi contatti, grazie

Horus » 18 anni fa
Come l'anno passato, considerami presente! :grin:

amaiorani » 18 anni fa
E' un pò presto ma penso che per il 31 Marzo mi potrò rendere libero per il pomeriggio!

» 18 anni fa
x me no possible: sarò ai Pratoni del Vivaro x Debito formativo [della serie: non hai vinto, ritenta ...]

Prophet » 18 anni fa
Salvo complicanze al ginocchio e/o parto gemellare di mia moglie..... :o :o :o :shock: :shock: :shock: :cincin: .....ci sarò anche io volentieri...... :lol:
N.B. il parto gemellare è reale!!

max69 » 18 anni fa
Intanto auguri a prophet. Poi mi aggiungo alla lista.

janto » 18 anni fa
se riguarda solo il pomeriggio di sabato 31/3 potete contarmi! :grin:

pedalopoco » 18 anni fa

Salvo complicanze al ginocchio e/o parto gemellare di mia moglie..... :o :o :o :shock: :shock: :shock: :cincin: .....ci sarò anche io volentieri...... :lol:

"Prophet"

Augurissimi!
Primi figli?

PIRATA » 18 anni fa

"Prophet"

Beato te che aspetti i gemmellare io ancora sono single :(

Tanti auguri per l'evento facce sapere il giorno, colgo l'occasione che domani 16 il Pirata si invecchia di un'anno.

Ciao dal Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas