Forums Pedalando

Boemia Bike 2007.....Urge Prenotazione!

fisio66 » 18 anni fa
AAAAAHHHOOOOOOOOO!!!!!! :gnam:
MO BASTA!
C'IAVETE RAGIONE, ma il mio inglese è il frutto del ricordo, oramai lontano.
In effetti ci ho pensato pure a dove mettere l' "h", ma non ricordavo proprio che era il vocabolo sbagliato. Strano, perchè sono sempre più dell'idea che sono meglio le mamme delle figlie! :miao:
Per Sor GaGLiano, gli assegni non li ho ancora versati. Li ho girati ad un famoso strozzino di Tor Bella MonIca che provvederà  lui sul da farsi nei tuoi confronti allorquando fossero scoperti.
Per Immanuel, ora ti MPosto le coordinate,
Ciao a tutti e.....
una domanda,......
ma la Boemia è quella che cià  il mare? :io:
................................CIAOOOOO!!!!!

fisio66 » 18 anni fa
Bene, bene,....Bene!
Questa è la lista dei fortunati partecipanti, con prenotazione, che alloggeranno nei due appartamenti in Boemia.
In ordine di prenotazione:
1) Gianni Tolomei Janto
2) Eugenio Galliano Brillo
3) Gagliano's wife Anna 73

3') JRT BRILLO
4) Stefano Costa Ilbaronerosso
5) Olmina (della quale ora non conosco il nome e mi scuso)
6) Giancarlo Lombardozzi Giangi
7) Lombardozzi's wife
8) Lombardozzi's lover
9) Marcello (non so il cognome) Max 69
10) Francesco Coccopalmeri Er Cocco (mio amico e non pedalante ma ci proverà  a Praga)
11) Immanuel
12)Massimo Garavini Max 62 (da confermare)
:dj:

Per tutti gli altri ci sono ancora possibilità  su stessi prezzi in altre sistemazioni vicinissime!
Ricordo che il prezzo delle 8 notti+5 pasti è di 300€ a persona!
:pazz:

fisio66 » 18 anni fa
Bene, bene,....Bene!
Questa è la lista dei fortunati partecipanti, con prenotazione, che alloggeranno nei due appartamenti in Boemia. :drum:
In ordine di prenotazione:
1) Gianni Tolomei Janto
2) Eugenio Galliano Brillo
3) Gagliano's wife Anna 73
3') JRT BRILLO
4) Stefano Costa Ilbaronerosso
5) Olmina (della quale ora non conosco il nome e mi scuso)

6) Giancarlo Lombardozzi Giangi
7) Lombardozzi's wife
Lombardozzi's lover
9) Marcello (non so il cognome) Max 69
10) Francesco Coccopalmeri Er Cocco (mio amico e non pedalante ma ci proverà  a Praga)
11) Immanuel

12)Massimo Garavini Max 62 (da confermare)

:dj:
Per tutti gli altri ci sono ancora possibilità  su stessi prezzi in altre sistemazioni vicinissime!
Ricordo che il prezzo delle 8 notti+5 pasti è di 300€ a persona!
:crack:

fisio66 » 18 anni fa
Info per gli occupanti degli appartamenti.
Sono con un salotto in comune con divano e televisione, mentre per le camere da letto ci sono a due tre posti per ogniuno. Non ci sono problemi quindi per le coppie (di qualsiasi tipo), e per le famiglie. Anche per BRILLO ci sarà  uno spazio adatto per un cane, a lui riservato... :dog1: ...il caminetto con spiedo rotante!
:k:

Oggi sono stati confermate dal proprietario le disponibilità  ed è contento che ad inaugurare gli appartamenti saranno dei bikers come lui.
Secondo le disponibilità  lavorative ci accompagnerà  lui ed altri amici nelle nostre escursioni.

Dalla Boemia Bike in poi mette a disposizione degli eventuali turisti bikers gli stessi servizi attuali (garage gratuito per macchine e bikes) e vi assicuro che è un gran lusso in questa cittadina, dove i parcheggi a pagamento sono obbligatori e costano 1,85€ l'ora :dead:
Inoltre fornirà , cosa ancora più interessante, il SERVIZIO DI GUIDA MTB, e vi assicuro che vi potrà  portare ovunque, anche in spalla. Considerate che in 3 escusrsioni nello Sumava con 50km di media, si è portato la figlia di 3 anni di 12kg sul seggiolino.....per allenarsi! :bike:
Quindi se ci sono bikers interessati successivamente alla Boemia Bike 2007, non c'è altro da fare che contattarmi! :cincin:

olmina » 18 anni fa
Cia Fisio, visto che non mi conosci mi presento: Olmina, al secolo Annalisa D'Eliso..forse non ci siamo mai incontrati nelle escursioni pedalandiane o forse ci siamo visti ma non associamo i nomi alle facce o forse boh :?? !! comunque visto che intraprenderemo questa avventura in Boemia (non vedo l'ora!!) era giusto che mi presentassi..poi chissà  da qua a giugno magari ci becchiamo in qualche giro.. :bike:
Un appello a Manzanilla e Lax: venite anche voi!!

» 18 anni fa

Cia Fisio, visto che non mi conosci mi presento: Olmina, al secolo Annalisa D'Eliso..forse non ci siamo mai incontrati nelle escursioni pedalandiane o forse ci siamo visti ma non associamo i nomi alle facce o forse boh :?? !! comunque visto che intraprenderemo questa avventura in Boemia (non vedo l'ora!!) era giusto che mi presentassi..poi chissà  da qua a giugno magari ci becchiamo in qualche giro.. :bike:

olmina

Olmina,
ecco i ragguagli:
con Lax ci ho già  provato e mi ha detto di no;
con Giulia ancora no (ma mi ripropongo di farlo).

Temo ke tu possa essere l'unika ragazza scoppiata (e infatti nn vai mika tanto bene in bike); siamo quasi tutte coppie.
Tra i liberi, S.E.&O., si annoverano: ilprovolonerosso e janto.
Kome saprai kostoro sono rispettivamente l'attuale e il pregresso presidente;
La domanda ke molti (ma non io ) si pongono è: sussiste un nesso causale tra il loro stato di libertà  e le cariche (a)sociali che rivestono o hanno rivestito?

Ai POSTeri l'ardua sentenza ...

lax » 18 anni fa

sono sempre più dell'idea che sono meglio le mamme delle figlie!

fisio66

pareri... :grrr:

fisio66 » 18 anni fa
="Olmina"Cia Fisio, visto che non mi conosci mi presento: Olmina, al secolo Annalisa D'Eliso..forse non ci siamo mai incontrati nelle escursioni pedalandiane o forse ci siamo visti ma non associamo i nomi alle facce o forse boh !! comunque visto che intraprenderemo questa avventura in Boemia (non vedo l'ora!!) era giusto che mi presentassi..poi chissà  da qua a giugno magari ci becchiamo in qualche giro..

Ciao Annalisa, piacere tutto mio.
Sono inpaziente di partire e staccare la spina!
Ps. credo di averti conosciuto in una uscita di Ezio.

fisio66 » 18 anni fa
fisio66 scrisse ...

Lax scrisse: pareri...

Tu :gatto: sei l'eccezzione che conferma la regola! :tim:

» 18 anni fa

fisio66 scrisse ...

Lax scrisse: pareri...

Tu :gatto: sei l'eccezzione che conferma la regola! :tim:

fisio66

Panta,
segnate pure questo ... (l'affare si ingrossa ...).

Moderatore: fabioman, gerpas