Forums Pedalando

Sabato 10 - NARNI: CRONOSCALATA da Fosso di Vasciano a Valle Saglianese

Zorro » 18 anni fa
Stiamo organizzando una cronoscalata per Sabato prossimo a Narni.
Da Fosso di Vasciano (km 12 quota 230 m slm) alla sella fra Monte Cosce e Monte San Pancrazio (Km 17,5 quota 780 m slm).
Si tratta di una salitella di 5,5 km al 10% medio (punte quasi al 20) su fondo perfetto e copatto.
Sono necessari 3 volontari da sistemarsi sui 2 bivi ed all'arrivo per prendere i tempi.

Il percorso è ricchissimo di single track e molto panoramico.

1173176142 1032 FT0 Dscn1782

1173176142 1032 FT0 Dscn1783

1173176142 1032 FT0 Dscn1785

Spero a presto

succisa » 18 anni fa
Un suggerimento:
La prima guida potrebbe partire prima di tutti e mettere qualche fettuccia ai bivi .
La seconda guida (che chiuderebbe il gruppo) potrebbe togliere le fettucce alla fine.
In settimana ti do il nastro.

Zorro » 18 anni fa

Un suggerimento:
La prima guida potrebbe partire prima di tutti e mettere qualche fettuccia ai bivi .
La seconda guida (che chiuderebbe il gruppo) potrebbe togliere le fettucce alla fine.

succisa

L'idea non è malvaggia ma ho paura che nella foga dell'agone qualcuno tiri dritto al secondo bivio (al primo si è obbligati a scegliere se andare a destra o a sinistra).

Magari ci attrezziamo anche così ma preferirei qualcuno in carne ed ossa.

Piuttosto tocca inventarsi un premio. :?:

Glauco » 18 anni fa

Zorro
La mia foto con salivazione da sforzo no?
Alla cronoscalata del Guadagnolo, la Manzanilla la preferiva ai copertoni.

succisa » 18 anni fa

Un suggerimento:

succisa

L'idea non è malvaggia ma ho paura che nella foga dell'agone qualcuno tiri dritto al secondo bivio (al primo si è obbligati a scegliere se andare a destra o a sinistra).

Magari ci attrezziamo anche così ma preferirei qualcuno in carne ed ossa.

Zorro

Sunbike ha gia' dato a Guadagnolo, provo stasera con Emporio.
Pero' se qualcuno si fa venire un'idea.....

Zorro » 18 anni fa
Ho appena sentito Succisa forse Emporio Del Ciclo fornisce il premio (Kit di conversione da Borraccia a Camel Back).
Però li metterei a sorteggio fra tutti i partecipanti.

Le previsioni del tempo sembrano discrete per Sabato (e forse anche Domenica).

Ciao a tutti e a presto

succisa » 18 anni fa
Confermo i premi gentilmente offerti dall'Emporio del Ciclo.
Sono 2 kit di conversione da bottiglietta di plastica ad una sorta di camelback.
La bottiglia si mette nello zaino, ci si mette il tappo e il tubo e si hanno le funzioni = al camelback, con il vantaggio che non si hanno i problemi di pulitura della sacca del camelback.
Grazie EMPORIO DEL CICLO

amaiorani » 18 anni fa

Ho appena sentito Succisa forse Emporio Del Ciclo fornisce il premio (Kit di conversione da Borraccia a Camel Back).
Però li metterei a sorteggio fra tutti i partecipanti.

Le previsioni del tempo sembrano discrete per Sabato (e forse anche Domenica).

Ciao a tutti e a presto

Zorro

:?? E che robb'è? Che te danno un tubicino da attaccà  alla borraccia e du spalline co lo scotch da attaccacce per mettela su la schiena?
Era più interessante un kit di trasformazione da camelback a borraccia!

mimmogingko » 18 anni fa
caro Zorro,
mi pare di capire che non conviene prendere il TRENO Roma-Narni Scalo:
ci sono circa 8km da Narni Scalo a Ponte San Lorenzo, inoltre per tornare a Roma ci sono pochi treni...

Zorro » 18 anni fa

caro Zorro,
mi pare di capire che non conviene prendere il TRENO Roma-Narni Scalo:
ci sono circa 8km da Narni Scalo a Ponte San Lorenzo, inoltre per tornare a Roma ci sono pochi treni...

mimmogingko

Forse meno di 8 km se conosci la strada che è in piano e si fanno aggevolmente ma il problema piuttosto sono gli orari (partenza alle 7 da roma e rientro che è già  buio).

Se si abita +o- in prossimità  della stazione ok altrimenti di sabato (no metro la mattina ma solo la sera dopo le 9) la vedo anche io un pò difficile.

Moderatore: fabioman, gerpas