La 6 laghi della Sila
Si è conclusa alle ore 14.30 la tre giorni silana che ha visto la partecipazione questo anno di ben sei persone, di 150 i Km percorsi nei tre giorni per altre 3000 mt di dislevillo all'insegna del divertimento in cui si sono potute assaporare e godere in tutta tranquillità le bellezze del posto.
Appena 4 gli adagiamenti sul terreno di alcuni dei partecipanti ed alcuni incidenti tecnici potenzialmente preoccupanti ma risolti prontamente da Damiano e Mirko (quello della fiamma ossidrica).
Determinante è stato il contributo tecnico-artistico-sociale-sanitario-meccanico e culinario del gruppo di Valmontone, gente veramente fuori dal "Comune" completato dalla saggezza fisoterapica di Lumaca.
Questi alcuni dei commenti a caldo dei partecipanti:
"Yellostone, Mai visto tanto verde e tanta acqua, Veramente la Norvegia, Sicuramente uno dei posti più belli dove praticare la MTB"
Complimenti a tutti voi
Massimo Oliverio
Rassegna fotografica eccezzionale su sezione foto di ->Link Sito<-
I partecipanti dell'impresa:Massimo Oliverio
Massimo Olivieri
Angelo Cannone
Sergio Osmelli
Mirko Repeghini
Damiano Giacco
Tipsy
Non esageriamo ...!
Sono stato alla prima (o seconda?) edizione della Sila con Massimo O.;
ero stato - ancor prima - in Norvegia (non in MTB) ...
Mi accontenterei della locuzione "La Norvegia del Sud" ...
[Tanti anni addietro andai x la prima volta in Sardegna a Villasimius: "La Polinesia del Mediterraneo" ... x (s)fortuna non sono stato in Polinesia ... (senza nulla voler togliere alla splendida terra sarda)].
Immanuel
Complimenti davvero ad aphgca per le foto! (p.s.: che macchinetta hai usato?)
Complimenti a Massimo per gli splendidi posti: l'anno prossimo non mancherò!
Complimenti a tutti per il guado: http://www.webalice.it/casacannone/album/2007sila/slides/IMG_2449.html
:clap:
Tipsy
Non esageriamo ...!
Sono stato alla prima (o seconda?) edizione della Sila con Massimo O.;
ero stato - ancor prima - in Norvegia (non in MTB) ...
Mi accontenterei della locuzione "La Norvegia del Sud" ...
[Tanti anni addietro andai x la prima volta in Sardegna a Villasimius: "La Polinesia del Mediterraneo" ... x (s)fortuna non sono stato in Polinesia ... (senza nulla voler togliere alla splendida terra sarda)].
Credo che questa precisazione sia tanto gratuita quanto inutile, comunque si.. devo ammettere di non aver fatto studi comparativi specifici.
aphgca
aphgca
Ti ringrazio. Ho portato con me una Canon ixus 850, una compattina un po evoluta che riesce a difendersi egregiamente.