Forums Pedalando

Appuntamenti PEDALANDO:7-8 luglio

janto » 17 anni fa
Il Terminillo mi mancava, bellissime le salite, lunghe ma mai troppo impegnative, e bellissimi i panorami. Il caldo l'ha fatta da padrone, ma per fortuna le fonti d'acqua erano numerose e ben distribuite.
Mi scuso con tutti per esser dovuto andar via presto ritornando per una strada più rapida e facile di quella che poi avete fatto, ma avevo necessità  di rientrare non troppo tardi in quel di Grisciano per poi tornare a Roma in serata.
Tornandome ho fatto una bella e lunga discesa (verso il casale D'Antoni e poi fino a Cittaducale) che non mi son goduto appieno: quando sto da solo, aumenta la prudenza nelle discese, ed in più avevo un problema al freno anteriore...

Metto qualche foto, mentre le altre le posto per la pubblicazione in galleria

luca e roberta tra le bellezze locali al bagno
2007 015

l'irresistibile ascesa di Immanuel
2007 024

gruppo in fila verso la vetta
2007 044

pausa tecnica ai Pian de Valli
2007 047

mariolu » 17 anni fa
Ho mandato una selezione delle foto a Antonio che presto le metterà  sul sito.
Per quei partecipanti di cui conoscevo l'indirizzo e-mail (zorro, President, Lobo, Pinin, Janto, Andrea&Cristiana, Daleforest) ho mandato una jumbo-mail con il servizio integrale (foto non ridotte o compresse).
Quindi se volete scaricarle controllate la casella di posta perchè la jumbo-mail scade dopo 7 gg.
Se qualcun'altro fosse interessato al servizio integrale mi faccia avere la sua e-mail così glielo mando (->Invia una E-Mail<-).
Ciao

amaiorani » 17 anni fa

Ho mandato una selezione delle foto a Antonio che presto le metterà  sul sito.
Per quei partecipanti di cui conoscevo l'indirizzo e-mail (zorro, President, Lobo, Pinin, Janto, Andrea&Cristiana, Daleforest) ho mandato una jumbo-mail con il servizio integrale (foto non ridotte o compresse).
Quindi se volete scaricarle controllate la casella di posta perchè la jumbo-mail scade dopo 7 gg.
Se qualcun'altro fosse interessato al servizio integrale mi faccia avere la sua e-mail così glielo mando (->Invia una E-Mail<-).
Ciao

mariolu

Mario,
se hai inserito le foto in galleria mi sa che le hai inserite tutte con lo stesso titolo e quindi sono state sovrascritte col risultato che c'era solo l'ultima.
Se le foto sono più di una decina mandami anche a me una mail che ci pensoio a scaricarle in galleria

Moderatore: fabioman, gerpas