Inserita la scheda del giro di Camerata Nuova di domenica prossima.
Ricordo alcune cose: Appuntamento ore 8.30 al fontanile sopra Camerata NUova (arrivati in paese alla prima piazzetta a dx trovate indicazioni per CAMPOSECCO, prendete la strada in salita e dopo un tornante trovate il fontanile).
Per arrivare a Camerata Nuova Autostrada Roma-L'Aquila uscita Carsoli-Oricola. Usciti dal casello girate a destra e proseguite per un paio di km sino al bivio per Oricola, Pereto, Rocca di Botte, Camerata Nuova. Prendete questa direzione (sinistra) e proseguite diritti per Rocca di Botte e Camerata Nuova. Dopo c.ca 3 km trovate un bivio che indica a sinistra per Camerata NUova, girate qui e proseguite per circa altri 3 km e siete in paese.
RICORDATE, per chi lo possiede, di portare lo zaino idrico! Le uniche fonti sono forse 3 (sicure due!) Una alla partenza, forse una fontana alla SS Trinità (dopo c.ca 20km.) e una fonte prima di Fosso Fioio (Grascitone). E' metà luglio, fa caldo e viene sete!
Arrivederci a Domenica.