Forums Pedalando

Domenica 15 Luglio - Camerata Nuova.

amaiorani » 18 anni fa
Per chi ancora non conoscesse il luogo dell'appuntamento ecco una mappa per raggiungerlo partendo dal casello di Carsoli dell'Autostrada.

->Link Sito<-,13.076992&spn=0.059775,0.1157&z=13&om=1&msid=114380452814548250740.000435212241331cda39b

In linea di massima ho avuto sinora le seguenti adesioni:
Pininfarina
Budy
Antobike76
Nobum
Pat
Trecciadoro(2)
Willi
Immanuel
Pirata
Heron
Fisio66

Per il Pirata: A parte Pininfarina che è già  al completo prova a contattare altri che vengono (non Willi e Nobum che abitano in tutt'altre zone o Pat che in genere scrocca passaggi anche lei) e vedi un pò chi ti può accompagnare. Tieni conto che dovendoci vedere per le 8.30 a Camerata Nuova la gente è bene si muova di casa tra le 7.30 e le 7.45.

nuvola » 18 anni fa
Antonio ci saremo anche noi 2. A domenica. Ciao ciao

lagavulin » 18 anni fa

Per chi ancora non conoscesse il luogo dell'appuntamento ecco una mappa per raggiungerlo partendo dal casello di Carsoli dell'Autostrada.

->Link Sito<-,13.076992&spn=0.059775,0.1157&z=13&om=1&msid=114380452814548250740.000435212241331cda39b

In linea di massima ho avuto sinora le seguenti adesioni:
Pininfarina
Budy
Antobike76
Nobum
Pat
Trecciadoro(2)
Willi
Immanuel
Pirata
Heron
Fisio66

Per il Pirata: A parte Pininfarina che è già  al completo prova a contattare altri che vengono (non Willi e Nobum che abitano in tutt'altre zone o Pat che in genere scrocca passaggi anche lei) e vedi un pò chi ti può accompagnare. Tieni conto che dovendoci vedere per le 8.30 a Camerata Nuova la gente è bene si muova di casa tra le 7.30 e le 7.45.

amaiorani

scusa Antò ma per Camerata Nuova sono circa 125 Km (fonte Via Michelin) quindi 45/60 minuti per il viaggio mi sembrano un pò pochini.....

amaiorani » 18 anni fa
Non ti vorrei contraddire ma Google maps mi dice 69 km!

In auto: 69.0 km – circa 51 min

In tutta sincerità  l'itinerario che propone "VIA MICHELIN" mi pare un tantino strano. Località  di partenza mi sta bene, località  di Arrivo mi sta bene. Mi spieghi perchè devo arrivare a CAPPADOCIA per andare a Camerata Nuova? DA CAPPADOCIA NON ESISTONO STRADE ASFALTATE CHE ARRIVANO A CAMERATA NUOVA! CI SI ARRIVA MA DEVI PASSARE DA CAMPOROTONDO RIFUGIO MORBANO, PERETO. E' strada bianca e in alcuni tratti manco troppo bella! Tra l'altro un pezzo lo faremo anche in bike!

Lassa perde la Michelin e damme retta! sono circa 70 km e in 50 minuti de domenica li fai senza problemi!

lagavulin » 18 anni fa

Non ti vorrei contraddire ma Google maps mi dice 69 km!

In auto: 69.0 km – circa 51 min

amaiorani

boh ?? da casa mia (zona Colli Albani) mi segnala 125 km anche se in effetti ,guardando la piantina, mi fà  fare un giro strano...

lagavulin » 18 anni fa
...e comunque hai ragione tu, ho controllato con il TomTom e mi segna 73.6km....

amaiorani » 18 anni fa
Scusa ma l'AVATAR e il titolo di Prof. MAIOLANA mica sono tanto pe ride no?

Ma a parte le disquisizioni topografiche e chilometriche che fai c'hai intenzione de venì?

fisio66 » 18 anni fa
Mi sa che domani dormo, almeno domenica!
Dopo vedo.

» 18 anni fa
Io non potrò partecipare domenica, sono stato "fatto fuori" dalla "guida" (con la "g" minuscola ...);
oggi niente spinning, sconsigliatomi dalla gentile dottoressa boema ke mi ha presentato Fisio: Ciolanka Sbilenka.
Cmq tutto sommato mi è andata di lusso: spalla dx e mignolo mano dx lussati ..

Immanuel » 18 anni fa
Lussati? Quindi vuol dire che ti era uscita la spalla, senza rientrare (altrimenti trattavasi di distorsione) e non urlavi?!
Però, l'effetto dello spumantino dopato di Max... :x

Moderatore: fabioman, gerpas