Forums Pedalando

Passeggiatina domenicale

marcello » 19 anni fa
Chi non avesse di meglio da fare può aggregarsi al sottoscritto domattina alle ore 9 (appuntamento a Piazzale Numa Pompilio - aspetterò solo fino alle 9.05). Programma: passeggiatina sull'Appia Antica, credo fino a fine sterrato (dico credo perchè non so se riesco a smaltire il rilassamento estivo....).

Marcello

amaiorani » 19 anni fa
E il rilassamento primaverile quando lo smaltisci?

Poi se aspettavi n'altra settimana dovevi smaltire pure quello autunnale.

Morale della favola il percorso sarà  da P.le Numa Pompilio a via Erode Attico e ritorno (forse) :P

marcello » 19 anni fa
Miscredente e voltagabbana!
Non hai neanche un po' di rispetto per un povero vicepresidente quarantasettene sovrappeso....

Cmq ci sono andato da solo, e fino a fine sterrata, senza soste (nemmeno quelle che pensi tu), con una discreta media.

amaiorani » 19 anni fa

Non hai neanche un po' di rispetto per un povero vicepresidente quarantasettene sovrappeso....

Cmq ci sono andato da solo, e fino a fine sterrata, senza soste (nemmeno quelle che pensi tu), con una discreta media.

"marcello"

Un socio quarantottene molto più sovrappeso di te (il sottoscritto) domenica si è avventurato assieme ad altri eroi su per la Marsica per 50 km non proprio riposanti .....

E poi io le gabbane non le ho mai voltate!

881625d60d="marcello"

Un socio quarantottene molto più sovrappeso di te (il sottoscritto) domenica si è avventurato assieme ad altri eroi su per la Marsica per 50 km non proprio riposanti .....

E poi io le gabbane non le ho mai voltate!

"amaiorani"

meglio cosi'... che se le rivolti non sono proprio gradevoli da guardare.

amaiorani » 19 anni fa
Approposito!

Perchè miscredente?

Credo in una sola biga, una e trina, comunque indivisibile, consacro tutte le domeniche alla fanga o quantomeno allo sterrato o strada bianca, posto almeno una volta a settimana sul forum, bevo almeno una birra ogni 2 o 3 giorni, faccio una visita ogni sabato da Longoni ........ che altro debbo fare?

Approposito!

Perchè miscredente?

Credo in una sola biga, una e trina, comunque indivisibile, consacro tutte le domeniche alla fanga o quantomeno allo sterrato o strada bianca, posto almeno una volta a settimana sul forum, bevo almeno una birra ogni 2 o 3 giorni, faccio una visita ogni sabato da Longoni ........ che altro debbo fare?

"amaiorani"

fornire tale beveraggio agli amici?

amaiorani » 19 anni fa
Il beveraggio viene concesso a solo uso personale dalle eminentissime et illustrissime beatitudini dublinensi (ove ciò non risulti possibile si riceve in dono una cassa di birra Forst prodotta in quel di Merano e devo dire niente male per una single malt)

Moderatore: fabioman, gerpas