Forums Pedalando

Sabato prossimo ... tempo permettendo ...

Zorro » 19 anni fa
Per chi è interessato sabato prossimo proponiamo la parte centrale del prestige. (vedi scheda del 01/10/05)

Ad integrazione della scheda riporto la cartina del percorso.

Centrale

Alla prossima

Lander Logoorro
Finalmente riesco a vedere la mappa del percorso del Prestige, come quella attacata al muro nell'officina del negozio di Cicli De Simone.
Dove l'hai presa?

Zorro » 19 anni fa

Finalmente riesco a vedere la mappa del percorso del Prestige, come quella attacata al muro nell'officina del negozio di Cicli De Simone.
Dove l'hai presa?

"iguanasapiens"
E' frutto di sudore e fatica.
Calibrando cartine, tracciando col GPS durante le prelustrazioni e poi su OziExplorer salvando il tutto su file per poi fare resize a dimensioni accettabili per il sito ma ancora intellegibili.
Però ri tratta solo della parte centrale (il giro così come lo si propone sabato) perche il file di quello completo non potrei riuscire ad inserirlo senza renderlo incomprensibile.

Lander Logoorro

dareius » 19 anni fa
Per caso c'è modo di farne una versione "corta" come si e' fatto domenica con l'itinerario di Trevignano? 80 km (cioè: 8 ore in bici) sono decisamente oltre le mie possibilità  fisich e ... matrimoniali.

D0kt0R » 19 anni fa

Calibrando cartine, tracciando col GPS durante le prelustrazioni e poi su OziExplorer salvando il tutto su file per poi fare resize a dimensioni accettabili per il sito ma ancora intellegibili.

"Zorro"
Gran lavoro, sebbene la scala sia nota! Immagino la rottura di OO dapprima a trovare (a proposito: hai mica la tavola d'unione dei gruppi di mappe 32-41 + Isole? I riferimenti al 100 sono praticamente inutili), quindi ad allineare le mappe al 10 del CTR Lazio...

Pero' OziExplorer non e' di sicuro il modo piu'... pratico! ;-)

Zorro » 19 anni fa

Per caso c'è modo di farne una versione "corta" come si e' fatto domenica con l'itinerario di Trevignano? 80 km (cioè: 8 ore in bici) sono decisamente oltre le mie possibilità  fisich e ... matrimoniali.

"dareius"

No mi spiace ma sabato il percorso è unico.
Non ha strappi degni di nota ma un continuo sali scendi e molti tratti in piano.

Anche se devo dire che l'idea del percorso corto/lungo credo sia piaciuta.
Attendo commenti a proposito :roll: .

Lander Logoorro

pedalento » 19 anni fa

Dove l'hai presa?

1f1a1f3349="iguanasapiens"
Però ri tratta solo della parte centrale (il giro così come lo si propone sabato) perche il file di quello completo non potrei riuscire ad inserirlo senza renderlo incomprensibile.

Lander Logoorro

"Zorro"

Dovresti fare una Quick guide o un mini corso :P :P :P

siamo in molti ad aspettare !

Moderatore: fabioman, gerpas