Forums Pedalando

Inaugurazione pista ciclabile

» 18 anni fa

gli ultimi km fino a saxa (mi pare 7 o 8 sono adatti per una media veloce) infatti molti bitumari fanno andata e ritorno piu' volte in quel tratto...ciao

"Pininfarina"

Pinin,
ho riesumato ieri dalla naftalina (dopo oltre sei anni!) la bici da corsa;
dal Mirage è come dici tu: dritto a palla senza interruzioni;
medie da paura, che in MTB te le sogni;
tra l'altro è un ottimo allenamento, non scordiamo che i professionisti della MTB su 6 gg. ne passano 5 su bici da corsa.

P.S.: Ho incontrato al ritorno una spilungona che procedeva in senso contrario (fosse l'amica tua?).
Ciclisti e non solo,
sabato 28 ottobre ore 10:30 ci sarà  l'inauguarazione della pista ciclabile della Musica: Ponte Milvio/Auditorium/ Villa Glori/ Moschea/ Villa Ada, 5,5 km circa, con il Delegato del Sindaco Assessore Ambiente del Comune di Roma Dario Esposito; l'inaugurazione è stata rinviata per l'incidente alla metro, avvenuto il giorno stesso.
Siete invitati a pedalare sulla dorsale Tevere/Aniene (Roma Est) che consente di raggiungere l'Aniene dal Tevere, entro luglio 2007 verrà  realizzata la dorsale Tevere/Eur che consentirà  di collegare (Roma Ovest), dopo il collegamento Nord/Sud sul Tevere, saranno completate le dorsali.
Nei Prossimi 4 anni faremo la Rete Ciclabile di Roma, collegando i quartieri in Tutti i Municipi, fra 2/3 anni raggiungeremo il mare, lungo il Tevere; Vi invitiamo a visitare il sito Web: ->Link Sito<- e a creare la Lobby Positiva della Bicicletta.
Per qualsiasi informazione contattare il portavoce del Coordinamento Roma Ciclabile Maurizio Santoni.
Roma, 26 ottobre 2006
Maurizio Santoni

Moderatore: fabioman, gerpas