A proposito , MEDIA RECORD per PEDALANDO, sebbene fossero 80 Km con 1350 m di dislivello abbiamo tenuto i
18,1 Km/h
Complimenti a tutti i biker intervenuti!
Grazie 1000 a Pedalento dei Cicli De Simone per la "supervisione" del percorso.
"succisa"
Prego, è stato un piacere!Per chi volesse, ho preparato un
RESOCONTO ed ho publicato le
FOTO sul nostro sito.
Io mi sono divertito. Spero anche voi.
Purtroppo ( o per fortuna, dipende dai punti di vista) sono stato contaggiato dai ritmi delle uscite del mio gruppo.
Spero di non aver imposto un ritmo troppo elevato. Del resto, il percorso, nonstante gli 80 Km e 1350 mt di dislivello offre un'ottima pedalabilità che consente di mantenere le medie alte.
Non vorrei fare il pierino ma la media reale è stata di circa 13 Km/h (80 Km in poco più di 6 ore).
Certo! Tu mi dirai che fra i 18 ed i 13 Km/h c'è il piacere di fermarsi a fare le foto, di guardare il panorama e di mangiarsi un panino al bar. Sono d'accordo con te!
Considerando che alla GF di MonteFogliano ho impiegato poco più di 5 ore per 75 Km anche sabato abbiamo mantenuto un bel ritmo nonostante le soste.
Spero solo di non aver tediato troppo gli amici ai quali ho suggerito di ripartire velocemente dopo le soste. Era solo a fin di bene. Penso che soste lunghe rischiano di raffreddare troppo i muscoli con evidenti problemi nelle ripartenze.
Come ho avuto modo di dirti personalmente, se vi è piaciuta l'uscita di sabato, volevo segnalarvi che siamo in grado di organizzare fino ad una decina di percorsi simili a questo. Fatemi sapere cosa ne pensate.