Forums Pedalando

Spinning + Pizza - Mercoledi 9 Dicembre ore 19,00 - Queens Via C. Colombo

Prophet » 16 anni fa

mmmmmmmm... ancora qualche modifica e sono pronto alle notturne!!

1228399190 891 FT82970 Per Fausto

astino
lol 43 ok

Frenopoco » 16 anni fa

mmmmmmmm... ancora qualche modifica e sono pronto alle notturne!!

1228399190 891 FT82970 Per Fausto

astino
maquantenesai

succisa » 16 anni fa
10 DICEMBRE : SPINNING+PIZZA

Scusate ma per problemi di logistica sono costretto a prendere gia' da ora le prenotazioni per le bike di spinning per mercoledi 10 dicembre:

Succisa (bike+pizza)
Bottecchia (bike+pizza)
Amaiorani(bike+pizza)
Barbina(bike+pizza)
Frenopoco(bike+pizza)
Folder (3)(bike+pizza)
Robyone (bike?)
Felix (bike+pizza)
Ilbaronerosso (2) (bike+pizza)
Pininfarina (bike+pizza)
Vavi (bike+pizza)
Astino (pizza)
Pirata (bike+pizza)
Lampo e Trecciadoro (pizza)

Costo della bike : 5 euro
Luogo : Palestra Queens, Via Cristoforo Colombo (direzione Ostia, dopo GRA, 1km)

Le bike a disposizione sono solo 16.

Totale bike : 16
Totale bike libere : 0
Totale pizza : 18

Vi informo che partecipera' alla lezione di Spinning anche uno
SPECIAL GUEST

Con questo Special Guest il nostro socio Folder ha iniziato un progetto veramente molto interessante. Augurandoci che il progetto possa decollare, porteremo il gruppo a fare una cosa molto molto bella. State sintonizzati bikers e preparatevi a pedalare in una maniera un po' diversa dal solito.
Ci sara' bisogno dell'aiuto di tutti.

SONO RIMASTI SOLO POSTI PER LA PIZZA!

Se qualcuno che si e' prenotato la bike non potesse venire e' cortesemente pregato di scriverlo su questo forum, cosi' provvediamo ad una rapida integrazione.

astino » 16 anni fa
Scusate se parlo "pro domo mia" ...... ma 'a pizzeria è stata individuata?? 43

astino » 16 anni fa
P.S. Non mi dite che è stato già  scritto... che mica me posso rilegge 110 pagine!!! shine

succisa » 16 anni fa

Scusate se parlo "pro domo mia" ...... ma 'a pizzeria è stata individuata?? 43

astino

Ancora no, se qualcuno che abita in zona ha dei suggerimenti, please si faccia avanti.

Due sole raccomandazioni: 1) pizza buona 2) economica
Stasera vado a fare una prescout.

Ciao

succisa » 16 anni fa
Ok trovata anche la Pizzeria: LA SCARPETTA, Via di Mezzocammnio 69. Tel 06.52373295

Menu a prezzo concordato 13 euro.
1 bruschetta pomodoro
1 antipasto (1 suppli'+1 crocchetta+2olive ascolane)
1 pizza (a scelta tra margherita, napoli e funghi)
Acqua

NB: Le birre, i dolci ed altre cose sono a parte.
A chi non andassero bene quei 3 tipi di pizza, c'e' la possibilita' di variare (ovviamente il meno possibile).

Frenopoco in questo fine settimana fara' un test di assaggio per verificare la bonta' dei prodotti.
Lo ringrazio anticipatamente.
Se e' ok mercoledi stesso confermiamo.

Indicazioni stradali:

Fare la parallela della Cristoforo Colombo (direzione Ostia), in fondo dove finisce la strada non immettersi sulla Colombo ma prendere a dx ed arrivare all'incrocio con Via di Mezzocammino. Prendere a dx, superare il bivio per Vitinia, dopo 500, prima di immettersi negli svincoli che porterebbero sulla Ostiense/Via del Mare, sulla dx c'e' la Pizzeria (riconoscibile da un grande schermo posizionao sopra al capannone.

Per chi viene invece da GRA ed esce alla uscita 28 Via ostiense/Via del mare, prendere i due svincoli a dx direzione Vitinia, poi all'terza devizione non prendere per Vitinia ma per Via di Mezzocammino, sulla dx si trova prima un ristorante e dopo 100 m la pizzeria.

zagor » 16 anni fa

10 DICEMBRE : SPINNING+PIZZA

Scusate ma per problemi di logistica sono costretto a prendere gia' da ora le prenotazioni per le bike di spinning per mercoledi 10 dicembre:

Succisa (bike+pizza)
Bottecchia (bike+pizza)
Amaiorani(bike+pizza)
Barbina(bike+pizza)
Frenopoco(bike+pizza)
Folder (3)(bike+pizza)
Robyone (bike?)
Felix (bike+pizza)
Ilbaronerosso (bike+pizza)
Pininfarina (bike+pizza)
Vavi (bike+pizza)
Astino (pizza)
Pirata (bike+pizza)
ZAgor (pizza)

Costo della bike : 5 euro
Luogo : Palestra Queens, Via Cristoforo Colombo (direzione Ostia, dopo GRA, 1km)

Le bike a disposizione sono solo 15.

Totale bike : 15
Totale bike libere : 0
Totale pizza : 15

Vi informo che partecipera' alla lezione di Spinning anche uno
SPECIAL GUEST

Con questo Special Guest il nostro socio Folder ha iniziato un progetto veramente molto interessante. Augurandoci che il progetto possa decollare, porteremo il gruppo a fare una cosa molto molto bella. State sintonizzati bikers e preparatevi a pedalare in una maniera un po' diversa dal solito.
Ci sara' bisogno dell'aiuto di tutti.

succisa

L'ultima spinbike se l'e' accaparrata PIRATA!

Bravo Ale, ovviamente vieni anche alla pizza, giusto?

SONO RIMASTI SOLO POSTI PER LA PIZZA!

Se qualcuno che si e' prenotato la bike non potesse venire e' cortesemente pregato di scriverlo su questo forum, cosi' provvediamo ad una rapida integrazione.

succisa
Per la pizza ci sono pure io.
A farmi compagnia porterò le bottiglie di Aglianico che alla fine della riunione sul calendario sono rimaste solesolette.
209 209

kironn » 16 anni fa
CIAO PAOLO AGGIUNGI DUE POSTI A TAVOLA IO E KIRONESSA.

PS: MI SA' CHE HO CAPITO LA SPECIAL GUEST.

astino » 16 anni fa

Ok trovata anche la Pizzeria: LA SCARPETTA, Via di Mezzocammnio 69. Tel 06.52373295
...............................

succisa

A Pà ... affettuosamente... te devo dì una cosa: ci credi che alle volte mi sento stanco per te!!

Ora che hai rimediato pure la pizzeria... parti pure tranquillo!! clap

GRAZIE!

Moderatore: fabioman, gerpas