Forums Pedalando

Domenica 3 febbraio Parchi Caffarella e Acquedotti

pantani » 17 anni fa
giornata grigia... andatura blanda , abbiamo rifatto pure parte del percorso della 24ore , 27 km totali percorsi in 2h19min... nobum è vendicato , ho fatto pure un bel botto.... :ahio: che dire .. bella giornata. ciao a tutti e alla prossima !

budy » 17 anni fa
salve ragazzi, mi fa piacere leggere che vi siete divertiti;volevo partecipare a questa escursione ma purtoppo in questo periodo morfeo e impegni familiari domenicali mi tengon lontana da voi ;tuttavia mi sto allenando tra corsa e bici quattro volte a settimana,per cui quando ci rivedremo saro' in ottima forma:a dir il vero e' una palla andar sempre da sola, ma purtroppo e' capitato e capitera' che saro' impicciatina per le prossime domeniche,ah no! forse riusciro' a partecipare al giro di Torre in Pietra,ma e' meglio che me sto zitta...un bacio a tutti

marcello » 17 anni fa
Resoconto della passeggiata. Molte nuvole e minaccia di pioggia in partenza. Si presentano solo una decina di volenterosi e, viste le facce e la buona impressione, decido di aumentare un tantino il livello del giretto inserendo all'impronta qualche salitella e qualche passaggio da biker. Ci allunghiamo sulla trentina di km con due passaggi diversi in Caffarella e un giro agli Acquedotti quasi fotocopia della 24 ore. Il divertimento non manca e non manca nemmeno un po' di spavento per una caduta di Pantani proprio in mezzo all'Appia Pignatelli. Niente di grave ma anche questo piccolo incidente ci insegna che le distrazioni possono essere fatali. Grazie a tutti gli intervenuti anche se aspettavo qualche principiante che non si è visto. Una nota di biasimo ad Amaiorani e Barbina che, pur annunciatisi, non si sono visti...

amaiorani » 17 anni fa
Con canna e cilicio amaiorani e barbina si stanno fustigando da domenica mattina.
Purtroppo una mia incipiente influenza e un dolore al fondoschiena di barbina ci hanno tenuti lontani dalla bike per questa domenica.
Ma già  domenica prox. provvederemo per nostro conto a rimeterci in pari.
Alla prox!

marcello » 17 anni fa

Con canna e cilicio amaiorani e barbina si stanno fustigando da domenica mattina.
Purtroppo una mia incipiente influenza e un dolore al fondoschiena di barbina ci hanno tenuti lontani dalla bike per questa domenica.
Ma già  domenica prox. provvederemo per nostro conto a rimeterci in pari.
Alla prox!

amaiorani
più che altro canna, hai ragione....

scherzavo, scemi

Frenopoco » 17 anni fa
Io invece mi sono divertito anche perchè agli acquedotti non c'ero mai stato...
Sebbene sia arrivato all'appuntamento già  stanco (venivo da casa -22km-) ho trovato anche in questa occasione uno spirito di gruppo speciale.
Poi, tornato a casa con 65km sulle spalle, ho capito che forse avevo esagerato!
La prox volta vengo in auto, penso che siano meglio 2 ore al massimo che 4 ore trascinate.....

saluti a tutti,
pzmtb

lagavulin » 17 anni fa

Io invece mi sono divertito anche perchè agli acquedotti non c'ero mai stato...
Sebbene sia arrivato all'appuntamento già  stanco (venivo da casa -22km-) ho trovato anche in questa occasione uno spirito di gruppo speciale.
Poi, tornato a casa con 65km sulle spalle, ho capito che forse avevo esagerato!
La prox volta vengo in auto, penso che siano meglio 2 ore al massimo che 4 ore trascinate.....

saluti a tutti,
pzmtb

pzmtb

:clap: :clap: bravo Paolo ,pensavi di non poter fare tutti quei km ed invece li hai fatti. Lascia perdere la macchina e non porti dei limiti, tutti noi abbiamo molte più risorse di quello che crediamo, continua cosi !!!!

lax » 17 anni fa
wow ce l'ho fatta a rimontare in sella!!!
:lol:
p.s. bella caduta Pantani....sti giovani d'oggi so troppo distratti.....eh vabbe, so ragazzi!!!! :bike:

Barbina » 17 anni fa

wow ce l'ho fatta a rimontare in sella!!!
:lol:
p.s. bella caduta Pantani....sti giovani d'oggi so troppo distratti.....eh vabbe, so ragazzi!!!! :bike:

lax

GRANDE LAX.
SEI TOSTA RAGAZZINA.

pantani » 17 anni fa

lax
grazie x il ragazzo.....sei un tesoro...... :ok

Moderatore: fabioman, gerpas