Forums Pedalando

MARATHON DEGLI ETRUSCHI: IL POSTINO E' VIVO!

» 17 anni fa

ma la piuoggia e il fango che ci aspettavano per almeno 30 km ci hanno letteralmente torturato..ma passiamo pure quasta ma in vista di ladispoli la pioggia si fa piu' battente e a me capita una cosa stranissima mai successa...non ci vedo piu'!!!

Pininfarina
Cade la pioggia e tutto lava / cancella le mie stesse ossa ...

succisa » 17 anni fa

VOLEVO AVVERTIRE SUCCISA, JANTO, MAX 69, ECC. ECC. CHE SONO VIVO.
ESSENDO RIMASTO A BAGNOMARIA TRA I PRIMI E GLI ULTIMI HO SBAGLIATO PERCORSO, PENSANDO CHE FOSTE SCESI VERSO IL LAGO DI BRACCIANO. HO PURE RIFATTO LA SALITA AL CONTRARIO SUPERANDO IL CAMPO SPORTIVO, MA NIENTE NESSUNA TRACCIA DEI PEDALANDI NONOSTANTE FOSSI RIUSCITO A CONTATTARE EMMEMME883 X TELEFONO. POI.... IRRAGIUNGIBILI.....
SONO RITORNATO A ROMA SU STRADA RIFACENDO LA CASSIA BIS (MAMMA MIA CHE STRIZZA!!!)
POI FINALMENTE CASSIA, TRIONFALE, PINETA SACCHETTI, VIALE MARCONI, TOTALE 145 KM
SONO VIVO, MA FISICAMENTE MORTO, MI FA MALE TUTTO.
IL SEDERE E' DEVASTATO, LE GAMBE NON NE PARLIAMO NEMMENO, HO ANCHE UN DOLORINO STRANO MA FITTO AL GINOCCHIO DX.
NON MI FOSSI PERSO SAREI TORNATO COMUNQUE IN QUALCHE PUNTO INTERMEDIO CON STAZIONE FS.
HO PURE PRESO L'ACQUA A CIRCA 30KM DA ROMA.
CIAO A TUTTI PAOLO

postino

Mi dispiace di quello che ti e' successo, non e' nostra abitudine perdere i componenti del gruppo, ma purtroppo e' capitato.
Ti ho superato sul tratto in salita asfalatata, ma dopo al bivio a sx per il Malpasso abbiamo aspettato tutti. Cavoli probabilmente e' li che ci siamo persi! Scusaci tanto.

mimmogingko » 17 anni fa

UN GRAZIE COMUNQUE A TUTTI ED IN PARTICOLARE A MARCO E GIANNI CHE MI HANNO ASPETTATO SENZA ESITO. ANCHE IO, COME GIA' DETTO IN PRECEDENZA, HO PROVATO A CHIAMARE MARCO E PAOLO, MA NIENTE RISULTAVANO IRRAGIUNGIBILI.
SE SI RIFA' PORTERO' ALCUNE MODIFICHE:
1) VENGO CON LA FRONT
2) MI CARICO DI MENO ROBA ( HO,PORTATO DI TUTTO E DI PIU', ALLA FINE AVEVO CIRCA 4/5 KILI DI ZAINO)
3) MI METTO DIETRO, E SE MI VOGLIONO ASPETTARE MI ASPETTANO, ALTRIMENTI RIFACCIO LA CASSIA BIS
ADESSO VADO A DORMIRE.
BUONANOTTE A TUTTI
PAOLO

postino

io ti suggerirei piuttosto:
- acquistare un GPS
- stamparsi e portarsi dietro gli orari dei treni (es. da Oriolo, da Ladispoli)

:lol:

mimmogingko » 17 anni fa
Da come leggo mi sono abbondantemente salvato.
Ero arrivato ad Oriolo, stavo per salire sulla piazza quando vedo scendere i tre gualdesi che mi dicono che stavando andando a prendere il treno delle 13,00 perchè per Ladispoli la vedevano dura. In una frazione di secondo realizzo che anch'io sarei stato a rischio di cambio serratura se non riuscivo a prendere il treno da Ladispoli...
... mi fiondo a palla anch'io verso la stazione di Oriolo. Poi scopriamo che il treno non era alle 13,00 ma alle 13,28. Poco male. Ci cambiamo, saliamo sul treno e finalmente siamo al calduccio. Lungo il viaggio gli umbri si dichiaravano felicissimi di stare sul treno vista l'acqua che faceva fuori. Scendiamo tutti e quattro alla stazione San Pietro, ci salutiamo e... decido di andare a riprendere l'auto che avevo lasciato a Valle Vescovo. Così completo la giornata con ulteriori 20 km sotto la pioggia battente.

Comunque l'esperienza è stata decisamente appagante, da rifare possibilmente senza pioggia. Grande Paolo che ha tracciato un percorso splendido, con pochissimo asfalto, allenante quanto basta.

postino » 17 anni fa
Da quello che leggo, ci sono stati morti e feriti!!!!
Pensavo di aver sofferto solo io. Anche se su strada, è dura ritornare da solo controvento, con la pioggia e con il sedere devastato (a proposito ho deciso di cambiare sella).
Comunque stamattina sto a casa in ferie, per godermi il meritato riposo, visto che avevo immaginato la durezza dell'impresa e per rimettere in sesto la mia dolorante schiena, che x la prima volta nella mia vita mi ha creato problemi.
Riguardo al consiglio di Mimmoginko sul GPS lo ringrazio, ma sono contrario, in quanto in MTB le uscite mi piace farle in compagnia, " dall'inizio alla fine". Lo comprerò se deciderò di fare il lupo solitario.
Ciao a tutti Paolo

Morbido » 17 anni fa
Ciao Paolo,
mi spiace per la brutta avventura di ieri...comunque, facendo la cassia bis quasi tutti i giorni mi rendo conto che hai veramente corso un rischio enorme essendoci pioggia e poca visibilita'.
Da Trevignano sarebbe stato sufficiente proseguire lungo il lago e raggiungere la stazione di Bracciano.
Comunque e' andata bene cosi!!!!
Alla prossima.
Daniele

» 17 anni fa

... è dura ritornare da solo controvento, con la pioggia e con il sedere devastato ...

postino
Campagna di sensibilizzazione contro l'abbandono ...

postino » 17 anni fa

... è dura ritornare da solo controvento, con la pioggia e con il sedere devastato ...

postino
Campagna di sensibilizzazione contro l'abbandono ...

schwinn
RAGAZZI FORSE NON L'AVETE CAPITO BENE...... I POSTINI C'HANNO LE PA@@@@E!!!! SENNO' CHE POSTINI SAREBBERO!

Moderatore: fabioman, gerpas