Forums Pedalando

UN TRANQUILLO WEEK END DI PAURA

» 19 anni fa
Car Bikers vicini e lontani,
ecco il mio "TRANQUILLO WEEK END DI PAURA":
a) Venerdì 14: Concerto del PininKiss (cominciamo male!);
b) Sabato: dopo 5 ore scarse di sonno "Pre Scout" Tornimparte con Fox [1.000 metri dislivello e Km. 40 con "variante di valico"];
b1) Sabato Sera: riunione con Bottecchia, Bottecchino e altri amici x visonare foto Holland e film DVD Holland (davvero esilarante);
c) Domenica: dopo 4 ore di sonno "Pre Scout" Saturnia con Fox [1.300 metri di dislivello, Km. 65 e bagno finale presso le Terme "Open"] (Amajorichi: sarà  x la prossima volta, sempre che rendiate il giro "more hard").
Brillo x Pedalando dal letto di casa, 17 ottobre 2005.

Muf_e_Maf » 19 anni fa
Iiiiiiiiiiiiiiiiiihhhh, il bagno alle terme... che relax! :lol:

Pininfarina » 19 anni fa
HA! ecco dove eri finito! pensavo che il mio concerto ti avesse definitivamente stravolto! bella serata! manda foto.

succisa » 19 anni fa

"Muf_e_Maf"
Attenzione prima del bagno ci sono da affrontare 65 km e 1300 m di dislivello, altrimenti ....gavettoni gelati (a novembre).

» 19 anni fa

0f303f097f="Muf_e_Maf"
Attenzione prima del bagno ci sono da affrontare 65 km e 1300 m di dislivello, altrimenti ....gavettoni gelati (a novembre).

"succisa"

al/alla primo/a classificato/a verrà  offerta dagli accompagnatori una rara edizione in lingua originale con sottotitoli in saturnese del film:
www.kataweb.it/cinema/scheda_film.jsp?idContent=114770

amaiorani » 19 anni fa

"Muf_e_Maf"

Il bagno alle terme è nulla!
Le uscite migliori sono quelle con i fanghi!

Io e ruota domenica ne abbiamo fatti a bizzeffe e ci hanno giovato nella uscita di ieri!
Manco un piccolo dolore reumatico!

L'unico problema dei fanghi sono stati i due secchi di saponata per lavare la biga e l'ora e mazza per scavicchiare la fanga da tutti i più piccoli interstizzi!

5ab46b8b66="Muf_e_Maf"

Il bagno alle terme è nulla!
Le uscite migliori sono quelle con i fanghi!

Io e ruota domenica ne abbiamo fatti a bizzeffe e ci hanno giovato nella uscita di ieri!
Manco un piccolo dolore reumatico!

L'unico problema dei fanghi sono stati i due secchi di saponata per lavare la biga e l'ora e mazza per scavicchiare la fanga da tutti i più piccoli interstizzi!

"amaiorani"

riconosco pero' che anche la biga non ha sofferto dei soliti dolori reumatici di mezza stagione. Niente scricchiolii, niente lamentele... insomma la fanga ha fatto bene anche a lei.

amaiorani » 19 anni fa
Cazzarola!
Ecco il motivo per cui la biga del Felipe scricchiola!

Cazzarola!
Ecco il motivo per cui la biga del Felipe scricchiola!

"amaiorani"

sicuro che fosse la biga?
a me sembrava che a scricchiolare fosse proprio Felipe.

Moderatore: fabioman, gerpas