Forums Pedalando

CICLOAPERITIVO II SETTIMANA DI GIUGNO

kironn » 17 anni fa
Capitan Succisa ma stà  settimana niente cicloaperitivo? Stiamo a martedì e comincio a preoccuparmi....
un saluto da 175mm (pupazzetto che gira pedivella contento)

succisa » 17 anni fa
Dato che c'e' ancora molto fango su sterrati, pensavo che l'unica soluzione rimane i Parchi di Roma Sud.

Giovedi 12 giugno- Il Cicloaperitivo di Succisa-ore 20 da Sunbike.
Vediamo pero' come evolve il tempo domani eppoi scrivo ufficialmente, intanto fissiamoci questa come data.

Sara' possibile provare la lampada SIGMA che Sunbike (molto gentile, pupazzetto che ringrazia) ci mette a disposizione.

pedalento » 17 anni fa

Dato che c'e' ancora molto fango su sterrati, pensavo che l'unica soluzione rimane i Parchi di Roma Sud.

Giovedi 12 giugno- Il Cicloaperitivo di Succisa-ore 20 da Sunbike.
Vediamo pero' come evolve il tempo domani eppoi scrivo ufficialmente, intanto fissiamoci questa come data.

Sara' possibile provare la lampada SIGMA che Sunbike (molto gentile, pupazzetto che ringrazia) ci mette a disposizione.

succisa

Fango sugli sterrati? mi sembra una buona scusa per rimanere vicino casa ;-) ;-) ;-)

Purtroppo, perdurando i problemi familiari non credo di poter esserci. Vi avverto se cambiano le condizioni.

Non appena metti l'appuntamento lo pubblico anche sul sito turbike. Chissà  che qualcuno non ci caschi ....

succisa » 17 anni fa

Fango sugli sterrati? mi sembra una buona scusa per rimanere vicino casa ;-) ;-) ;-)

Purtroppo, perdurando i problemi familiari non credo di poter esserci.

Non appena metti l'appuntamento lo pubblico anche sul sito turbike. Chissà  che qualcuno non ci caschi ....

pedalento

....vabbe' dai ....una volta tanto organizzo una cosa vicino casa.....
..eppoi e' vero.....

Cmq il percorso e' ben strutturato e per niente da sottovalutare, mi dispiace per tuoi problemi familiari, spero che finisci presto.

A meta' giro e' prevista sosta per spuntino: crostata di albicocche e vinello di orvieto

Insomma che me sto' a inventa' per i gufetti.

vavi » 17 anni fa
Ciao Paolo,

io per ora mi iscrivo alla discussione, perchè purtroppo fino al 20/6 il giovedì e il venerdì.
Ma tengo d'occhio i prossimi appuntamenti e spero presto di poter partecipare anche io, non solo pedalando...
..ma anche con una simpatica crostata!

A presto,
ciao,
Valeria

Prophet » 17 anni fa

Capitan Succisa ma stà  settimana niente cicloaperitivo? Stiamo a martedì e comincio a preoccuparmi....
un saluto da 175mm (pupazzetto che gira pedivella contento)

kironn
..bono bono si parte giovedi da Sun Bike e per la prossima sempre per il giro di Spinaceto ci potrebbero essere delle ghiotte varianti ad oggi impraticabili..ma nn svelo di più sarà  una sorpresa...

Prophet » 17 anni fa

Ciao Paolo,

io per ora mi iscrivo alla discussione, perchè purtroppo fino al 20/6 il giovedì e il venerdì.
Ma tengo d'occhio i prossimi appuntamenti e spero presto di poter partecipare anche io, non solo pedalando...

A presto,
ciao,
Valeria

vavi
..una ragazza al cicloaperitivo potrebbe essere la chiave per far un numero maggiore di partecipanti maschietti alle notturne....DIAVOLO di un Succisa!!

Frenopoco » 17 anni fa

Ciao Paolo,

A presto,
ciao,
Valeria

vavi
..una ragazza al cicloaperitivo potrebbe essere la chiave per far un numero maggiore di partecipanti maschietti alle notturne....DIAVOLO di un Succisa!!

Prophet
...non vedo l'ora di assaggiare questa simpatica crostata !!!

(pupazzetto goloso con una simpatica crostata in mano)

Horus » 17 anni fa
Chissà  che domani non inauguri la mia personale partecipazione ai cicloaperitivi (meglio tardi che mai!!!)...però solo perchè vicino casa e perchè le lampade non sono poi così indispensabili!!...vero Paolo?

Moderatore: fabioman, gerpas