succisa
Dato che c'e' ancora molto fango su sterrati, pensavo che l'unica soluzione rimane i Parchi di Roma Sud.
Giovedi 12 giugno- Il Cicloaperitivo di Succisa-ore 20 da Sunbike.
Vediamo pero' come evolve il tempo domani eppoi scrivo ufficialmente, intanto fissiamoci questa come data.
Sara' possibile provare la lampada SIGMA che Sunbike (molto gentile, pupazzetto che ringrazia) ci mette a disposizione.
pedalento
Fango sugli sterrati? mi sembra una buona scusa per rimanere vicino casa ;-) ;-) ;-)
Purtroppo, perdurando i problemi familiari non credo di poter esserci.
Non appena metti l'appuntamento lo pubblico anche sul sito turbike. Chissà che qualcuno non ci caschi ....
..bono bono si parte giovedi da Sun Bike e per la prossima sempre per il giro di Spinaceto ci potrebbero essere delle ghiotte varianti ad oggi impraticabili..ma nn svelo di più sarà una sorpresa...kironn
Capitan Succisa ma stà settimana niente cicloaperitivo? Stiamo a martedì e comincio a preoccuparmi....
un saluto da 175mm (pupazzetto che gira pedivella contento)
..una ragazza al cicloaperitivo potrebbe essere la chiave per far un numero maggiore di partecipanti maschietti alle notturne....DIAVOLO di un Succisa!!vavi
Ciao Paolo,
io per ora mi iscrivo alla discussione, perchè purtroppo fino al 20/6 il giovedì e il venerdì.
Ma tengo d'occhio i prossimi appuntamenti e spero presto di poter partecipare anche io, non solo pedalando...
..ma anche con una simpatica crostata!
A presto,
ciao,
Valeria
...non vedo l'ora di assaggiare questa simpatica crostata !!!
..una ragazza al cicloaperitivo potrebbe essere la chiave per far un numero maggiore di partecipanti maschietti alle notturne....DIAVOLO di un Succisa!!vavi
Ciao Paolo,
io per ora mi iscrivo alla discussione, perchè purtroppo fino al 20/6 il giovedì e il venerdì.
Ma tengo d'occhio i prossimi appuntamenti e spero presto di poter partecipare anche io, non solo pedalando...
..ma anche con una simpatica crostata!
A presto,
ciao,
Valeria
Prophet