Forums Pedalando

INCONTRO IN PIZZERIA DEI PARTECIPANTI COORDINATORI

zagor » 17 anni fa

Domani vi farò sapere.
Confermo comunque la zona Testaccio- Piramide-Garbatella.Ciao

pedalopoco
Spero che alla fine l'asse pizzerie arrivi fino a Talenti, così arrivo prima glupek2

A parte le scemate, conto di esserci pure io.
Mi servono i carboidrati per domenica.

pedalopoco » 17 anni fa
Ultimo aggiornamento, per ora:

Pedalopoco
Su ccisa
Astino
Ja nto
Marcomtb
Ma rcello
Robyride r
Max 69
Quentin
Roby One
Wii
Zagor

Totale 12

L'appuntamento è per domani, mercoledì 18 giugno, ore 20.30 (quindi non più alle 20.00 come detto all'inizio), alla pizzeria Addo' Masto, via Giacomo Bove 47.

Io ho prenotato per 15, quindi se qualcuno decide all'ultimo momento c'è posto. E comunque se decidete entro domani pomeriggio, scrivetelo qui nel forum, così, eventualmente, posso anche provare a modificare la prenotazione.
Ciao
SFF

janto » 17 anni fa

.... conto di esserci pure io.
Mi servono i carboidrati per domenica.

zagor
i carboidrati andrebbero presi il giorno (o i 2 giorni) precedente l'attività , mentre prima ci vorrebbero le proteine. Ma essendo ancora mercoledì posso (possiamo) fare come mi pare... più o meno...sempre se succisa è d'accordo 11

Soprattutto possiamo proporre qualcosa di interessante per il prossimo calendario! A proposito, ma c'è modo di avvisare quelli che non frequentano sempre il nostro forum ma sono o sono stati dei validi accompagnatori?

Stani » 17 anni fa
Non sono ancora sicuro, ma cercherò di venire.

pedalopoco » 17 anni fa

Non sono ancora sicuro, ma cercherò di venire.

Stani

Ok, io ti segno:

Aggiornamento, per ora:

Pedalopoco
Su ccisa
Astino
Ja nto
Marcomtb
Ma rcello
Robyride r
Max 69
Quentin
Roby One
Wii
Zagor
Stani (?)

Totale 13

succisa » 17 anni fa
Lampo e Trecciadoro mi avevano detto che forse venivano.......

quentin » 17 anni fa
Come detto in altro post e nella chatbox, questa sera si può anche saldare in contanti la prenotazione della divisa estiva.
Grazie della collaborazione

robyrider » 17 anni fa

Come detto in altro post e nella chatbox, questa sera si può anche saldare in contanti la prenotazione della divisa estiva.

quentin
Ottima idea

succisa » 17 anni fa

quentin

Mi sembra un altro buon motivo per partecipare alla pizza.

Moderatore: fabioman, gerpas