Forums Pedalando

VARIAZIONE NEL CALENDARIO: 29 GIUGNO I MONTI SABINI

pedalopoco » 17 anni fa
Ve ne sarete già  accorti ma ... repetita iuvant.
Giangi ha dovuto annullare l'escursione del prossimo 29 giugno, originariamente prevista in zona San Gregorio e Spinasanta, perchè le piogge torrenziali di fine maggio hanno cancellato diversi tratti dei single track che dovevano essere percorsi.

Per la stessa giornata ha comunque pensato di proporre un percorso sui Monti Sabini fra Casaprota e Monte San Giovanni Sabino.
I dettagli nella scheda a calendario.
Ciao
SFF

janto » 17 anni fa
monti sabini...sono 2 lustri che non ci torno!

Penso che non mancherò!

PIRATA » 17 anni fa
Credo di esserci anch'io, do la conferma più avanti.
Purtoppo non potro esserci, ha causa di un incidente in mtb al Parco degli acquedotti, mi dispiace molto, ma non potro esserci.
Pirata

giangi » 17 anni fa
Daje gente non vi fate prendere dalla fiacca ,non ci sono aperitivi da prendere ,ma solo da faticare e divertirci,se poi date uno sguardo alla scheda è ancora meglio

janto » 17 anni fa
sfido il gran caldo e sarò dei vostri!

ci vediamo domenica...com'è la situazione acqua lungo il percorso?

giangi » 17 anni fa
situazione acqua,alla partenza ,monte S.giovanni portatevi un camelback idrico staremo anche al fresco attraversamento boschi

janto » 17 anni fa
Che caldo ragazzi! Bel giro, più di 1100 metri di dislivello in 40 km.
Una parte del percorso che abbiamo fatto sarà  toccato dalla GF di Farfa del prossimo 5 ottobre. I monti sabini non presentano cime elevate ma ci sono comunque lunghe salite, deliziosi single track ed alcune rampe sono piuttosto ignoranti. E non ci siamo neanche avvicinati al monte tancia (quando si rifà ?)

Peccato che Giangi oggi era decisamente fuori forma e dalla metà  del percorso ha un pò mollato gli ormeggi!
gwlt_21
Grazie per la compagnia e ci vediamo a metà  luglio...se faccio in tempo, forse una puntata in quel di accumoli il 13 luglio

giangi » 17 anni fa
Ragazzi oggi gran caldo innanzi tutto mio dispiace aver rallentato il giro ,ma oggi ero proprio uno straccio.Complimenti ai 13 eroi che mi hanno fatto compagnia ed anche al pinin che non ho mai visto correre come oggi inseguito da una muta di cani pastori e poi per non farci mancare nulla ci siamo beccati una bella sgrullata d'acqua .All

mariolu » 17 anni fa
Un caldo insopportabile ha rovinato un giro che altrimenti sarebbe stato stupendo.
Giangi ha proposto un percorso vario e bellissimo. In 40 km abbiamo incontrato di tutto: bellissimi boschi, singol trak, guadi di torrenti, salite toste, discese tecniche in una varietà  di paesaggi e percorsi che di più sarebbe stato impossibile trovare.
14 coraggiosi hanno affrontato il terribile caldo (ma qualcuno ha trovato l'aria leggermente freschina!!!) e alla fine eravamo tutti lessi ma contenti di avercela fatta.
Grazie a Giangi per il bellissimo percorso (ma come c@@@o hai fatto a trovarlo?) e a tutti per la piacevole compagnia.
alla prossima

Moderatore: fabioman, gerpas