Forums Pedalando

appuntamenti PEDALANDO: 19-20 novembre

alla fine, x me, sono stati 60 km x circa 400 m di dislivello,
all'andata la ciclabile, contro il vento di tramontana è stata più impegnativa del previsto,
mattinata bellissima con i partecipanti che mi hanno aspettato pazientemente, causa forfait del primo P.C. Claudio, degnamente sostituito da Succisa, con cui abbiamo rifatto la ciclabile al ritorno a circa 30 km di media,
spero che i partecipanti, circa una quindicina, abbiano apprezzato il breve ma intenso, e in alcuni tratti tecnico, circuito di M.Mario, una piccola palestra nel cuore di Roma, tanto che alcuni di loro lo hanno rifatto con alla guida il vate Brillo.

amaiorani » 19 anni fa

all'andata la ciclabile, contro il vento di tramontana è stata più impegnativa del previsto,
mattinata bellissima con i partecipanti che mi hanno aspettato pazientemente, causa forfait del primo P.C. Claudio, degnamente sostituito da Succisa, con cui abbiamo rifatto la ciclabile al ritorno a circa 30 km di media,
spero che i partecipanti, circa una quindicina, abbiano apprezzato il breve ma intenso, e in alcuni tratti tecnico, circuito di M.Mario, una piccola palestra nel cuore di Roma, tanto che alcuni di loro lo hanno rifatto con alla guida il vate Brillo.

"ciesse"

Con te alla guida si andava ad andatura seria, con BRILLO alla guida (ma è un VATE?) si poteva salire con un pedale solo!

succisa » 19 anni fa

"ciesse"

Non ero mai stato a Monte Mario, avevo letto il percorso scritto da cienne sul suo libro, ma mi pare abbiamo fatto un altro percorso.
Nel libro e' descritto un itinerario andata e ritorno, nel percorso di sabato invece, abbiamo fatto un anello di circa 12 km (solo tratto Monte Mario).
Con mio grande stupore la salita era tostarella (anche se breve) e la discesa piuttosto tecnica.
Una gran bella palestra nel cuore di Roma, non c'e' che dire!
Eppoi la ciclabile a tutta birra, con il Costa in grande spolvero...
insomma il solito sabato divertente di Pedalando....chi ci ama ci segua...

Horus » 19 anni fa
Mi è proprio dispiaciuto non esserci, ma non sono riuscito a liberarmi. Spero si possa rifare più in là , magari di domenica!! :wink:

Non ero mai stato a Monte Mario, avevo letto il percorso scritto da cienne sul suo libro, ma mi pare abbiamo fatto un altro percorso.
Nel libro e' descritto un itinerario andata e ritorno, nel percorso di sabato invece, abbiamo fatto un anello di circa 12 km (solo tratto Monte Mario).
Con mio grande stupore la salita era tostarella (anche se breve) e la discesa piuttosto tecnica.
Una gran bella palestra nel cuore di Roma, non c'e' che dire!

"succisa"

rispetto al libro solo la prima parte, fino allo Zodiaco, è uguale,
peccato non aver fatto invece Villa Mazzanti,
ci sono riusciti quelli che hanno fatto il 2 giro, e hanno avuto la fortuna di trovare quelli di Ciclonatura che gli hanno aperto il cancello di collegamento con la salita allo Zodiaco, evitando di tornare indietro,
sarà  x la prox volta

Moderatore: fabioman, gerpas