Forums Pedalando

1° Colesterolo Bike

2) 1° COLESTEROLO BIKE: SI CORRE… E POI SI MANGIA!

La A.S. Gran Fondo degli Etruschi in collaborazione con il Comitato UISP di Orvieto organizza per Domenica 27 novembre la "1° Colesterolo Bike", raduno in mountain bike a base di fatica, divertimento, porchetta, "Facioli co le cotiche" e vino.

PROGRAMMA

Ore 9:00 ritrovo presso Piscina Comunale Loc. La Svolta

Ore 9:15 partenza per Giretto "ROCK" in MTB

Ore 12:00 rientro, docce presso impianti sportivi

Ore 13:00 Pranzo "GRASSO", sala centro polivalente loc. La Svolta

Adesioni entro il 25/11

Pranzo € 8,00

Info: Angelo 329/1213700 - Paolo 335/7535298 - Simone 347/9083647

Partecipate numerosi!

amaiorani » 19 anni fa

interessante.....

"ruotasgonfia"

Interessante davvero! L'unica è capire cosa si intende per "Giretto ROCK!" Giretto a tempo di musica oppure giretto su roccia tipo FR?

Il seguito mi garba proprio!

Ci si faccia sapere .....

Pininfarina » 19 anni fa
credo per rock, sia per il dualismo cosmico promosso da celentano! chi è ROCK e chi è LENTO. si intende un giro fico, veloce , bello, secondo loro, invece il giro di valmontone potrebbe definirsi lento!
comunque mi incuriosisce pure a me!

amaiorani » 19 anni fa

credo per rock, sia per il dualismo cosmico promosso da celentano! chi è ROCK e chi è LENTO. si intende un giro fico, veloce , bello, secondo loro, invece il giro di valmontone potrebbe definirsi lento!
comunque mi incuriosisce pure a me!

"Pininfarina"

Non male la tua definizione escatologica! Certo che se devo dare retta a quel BASTARDO di Celentano (lui ha capito tutto della vita! Predica quello che gli pare poi vive nel lusso e consumismo sfrenato! SI capisce che nun lo reggo?) sto fresco!
Cmq c'è da farci uin pensierino visto anche l'esiguo prezzo da pagare!
1° COLESTEROLO BIKE: TANTO GRASSO E POCA BICICLETTA

Ha dovuto fare i conti con le avverse condizioni del tempo la 1^ edizione della “Colesterolo Bike", la divertente manifestazione in MTB organizzata dalla A.S. Gran Fondo degli Etruschi in collaborazione con il Comitato UISP di Orvieto lo scorso 27 novembre, che aveva l’intenzione di unire la bicicletta alla buona tavola in una stagione di riposo per gli amanti delle due ruote grasse.

E’ saltata l’uscita di 30 Km per gli oltre trenta partecipanti, che si sono comunque ritrovati attorno alla ricca tavola a base di porchetta e “facioli co le cotiche”.

L’iniziativa verrà  riproposta prossimamente, tempo permettendo.

Moderatore: fabioman, gerpas