la fuji è conosciuta non per le machne fotografiche, ma è una ditta di biciclette dal 1899 in giappone, un po come la nostra bianchi, il fatto è che quel telaio di quell'anno gli è uscito male...
"Pininfarina"
caro torpado, tu parli facile, io pedalo sempre, ogni giorno, sabato e domenica sui monti, tranne qualche pausa....io spingo di potenza con il muletto, non di agilità , poi magno quello che brucio, e il gioco è fatto.
"Pininfarina"
Quando mi arriverà il telaio nuovo del 2005 cambiato in garanzia, che faccio lo butto! è un signor telaio, senza difetti di costruzione e concezione come l'altro, vedremo cosa succedera'.ciao
babbo natale dovrebbe regalarmi 10 kg in meno! e una fuji nova!
"Pininfarina"
caro torpado, tu parli facile, io pedalo sempre, ogni giorno, sabato e domenica sui monti, tranne qualche pausa....io spingo di potenza con il muletto, non di agilità , poi magno quello che brucio, e il gioco è fatto.
3afdb02e16="Pininfarina"
Quando mi arriverà il telaio nuovo del 2005 cambiato in garanzia, che faccio lo butto! è un signor telaio, senza difetti di costruzione e concezione come l'altro, vedremo cosa succedera'.ciao
Pinin, sono disposto a farti da Personal Trainer per 6 mesi.
Ti garantisco 12 kg in meno ma devi fare quello che dico io.
Ho provato con Bottecchia ma sapevo che era una guerra persa gia' in partenza ora potrei provarci anche con te ma mi sa che sara' tutto inutile.
Non tormentarti con la bici, chi va forte va forte anche con le rigide.
Are you ready? "succisa"