Forums Pedalando

KISS CASCO

Pininfarina » 19 anni fa
la fuji è conosciuta non per le machne fotografiche, ma è una ditta di biciclette dal 1899 in giappone, un po come la nostra bianchi, il fatto è che quel telaio di quell'anno gli è uscito male...

Torpado » 19 anni fa
Hai capito.....

Un po' come la Yamaha che ha cominciato con i strumenti musicali e poi si è messa a fare pure i motocicli (questo è il motivo per cui il logo sono i 3 diapason). Un'altra cosa in più da archiviare nella testa.

Ciaooo

amaiorani » 19 anni fa

la fuji è conosciuta non per le machne fotografiche, ma è una ditta di biciclette dal 1899 in giappone, un po come la nostra bianchi, il fatto è che quel telaio di quell'anno gli è uscito male...

"Pininfarina"

Ma che il telaio della tua fuji è del 1899? Ora mi spiego perchè si è rotto!

Cmq vedi di sentire il Ghera che me sa che ci sono nuovi problemi!

succisa » 19 anni fa

caro torpado, tu parli facile, io pedalo sempre, ogni giorno, sabato e domenica sui monti, tranne qualche pausa....io spingo di potenza con il muletto, non di agilità , poi magno quello che brucio, e il gioco è fatto.
Quando mi arriverà  il telaio nuovo del 2005 cambiato in garanzia, che faccio lo butto! è un signor telaio, senza difetti di costruzione e concezione come l'altro, vedremo cosa succedera'.ciao

"Pininfarina"

Pinin, sono disposto a farti da Personal Trainer per 6 mesi.
Ti garantisco 12 kg in meno ma devi fare quello che dico io.
Ho provato con Bottecchia ma sapevo che era una guerra persa gia' in partenza ora potrei provarci anche con te ma mi sa che sara' tutto inutile.
Non tormentarti con la bici, chi va forte va forte anche con le rigide.
Are you ready?

marioba » 19 anni fa

babbo natale dovrebbe regalarmi 10 kg in meno! e una fuji nova!

"Pininfarina"

Maestro,
dopo tanto discettare oso!
Forse a volte non occorre Babbo Natale.
Mi spiego.
Poichè decisi su VOSTRO!!!(sic!) suggerimento, tuo e di altri maestri ed esperti del gruppo di cambiare biga perchè facevo una gran fatica a seguivi e siccome la cosa è avvenuta mi ritrovo con la mia GLORIOSA
Sintesy full suspended che tu conosci in attesa di cambiare proprietario.
Sono sicuro che i 10 kg te li farebbe perdere sicuramente.
Quanto al piacere di montare una sintesy anzichè una fuji , è argomento che non sono in grado di perorare.

budy » 19 anni fa

caro torpado, tu parli facile, io pedalo sempre, ogni giorno, sabato e domenica sui monti, tranne qualche pausa....io spingo di potenza con il muletto, non di agilità , poi magno quello che brucio, e il gioco è fatto.
Quando mi arriverà  il telaio nuovo del 2005 cambiato in garanzia, che faccio lo butto! è un signor telaio, senza difetti di costruzione e concezione come l'altro, vedremo cosa succedera'.ciao

3afdb02e16="Pininfarina"

Pinin, sono disposto a farti da Personal Trainer per 6 mesi.
Ti garantisco 12 kg in meno ma devi fare quello che dico io.
Ho provato con Bottecchia ma sapevo che era una guerra persa gia' in partenza ora potrei provarci anche con te ma mi sa che sara' tutto inutile.
Non tormentarti con la bici, chi va forte va forte anche con le rigide.
Are you ready?

"succisa"

gia' e chi va forte va forte pure con 12 kg in piu': il pinin lo sa, ed e' per questo che continua a magna' ,tanto pure con quella supertrippa e' sempre un gran pedalatore! pero' pinin, prova a dimagrire un po',comincia a pensare alla salute. comunque siccome ti abbiam troppo "massacrato" con la storia dei chili in eccesso, per farmi perdonare in tuo onore intono una poesia a tema :

"il pinin pedalatore, magna magna a tutte l'ore.
tutto quanto si trangugia:tortellin,fritti e gianduia
e la calabrese 'nduja.
formaggin e cannelloni ,non disdegna i minestroni
a natale coi marroni non si priva dei torroni.
ma pinin, lui se ne frega!in pianura o in salita,
mai abbandona la sua biga,
per l'onor di pedalando e col fiero portamento
dei suoi chili ,circa cento.
perche' il pinin, nulla lo ferma : pur col turpe, vil muletto ,ahi! mi (Ci)supera di netto!"

Pininfarina » 19 anni fa
bene budy, vedo che ti sei integrata nella scuola amiorani, brillo e soci...bella la canzoncina!

Moderatore: fabioman, gerpas