Forums Pedalando

TEST BIKE BDC LOKK

succisa » 16 anni fa
Da Sabato 15 Novembre fino a fine mese, SUNBIKE mette a disposizione per test bike le LOOK da BDC.
Sono biciclette spettacolari che abbiamo provato lo scorso anno.

Se volete provarle, chiamate il Negozio SUNBIKE (06.5202877- Gianni).

La prova e' assolutamente gratuita e senza alcun impegno commerciale.

Portatevi le scarpe da mtb e gli attacchi.
La scorsa volta metteva a disposizione anche le scarpe e gli attacchi da bdc ma questa volta gianni non sa se ci sono.

Robyone » 16 anni fa
A me piacerebbe provarle di nuovo, visto che piano piano si insinua in me l'idea di comprare una bdc...
Perchè non riorganizziamo un'uscita tutti insieme come l'altra volta?
Fino a quando sono disponibili?

succisa » 16 anni fa

A me piacerebbe provarle di nuovo, visto che piano piano si insinua in me l'idea di comprare una bdc...
Perchè non riorganizziamo un'uscita tutti insieme come l'altra volta?
Fino a quando sono disponibili?

robyone

Fino a fine mese.

Horus » 16 anni fa

Da Sabato 15 Novembre fino a fine mese, SUNBIKE mette a disposizione per test bike le LOOK da BDC.

La scorsa volta metteva a disposizione anche le scarpe e gli attacchi da bdc ma questa volta gianni non sa se ci sono.

succisa

Quasi quasi provo a prenderne una anch'io, in modo da fare il giro di domenica con una bici come si deve. La guida non può presentarsi con un catorcio ok

Robyone » 16 anni fa
E' proprio quello che pensavo... se riesco a liberarmi domenica faccio la stessa cosa...

stradista » 16 anni fa
Testata la LOOK 595 montata con il CHORUS e ruote CAMPAGNOLO EURUS.

Volavo su una macchina da guerra del valore di almeno € 5.000,00.

rampichino » 16 anni fa
Ieri con il mio amico, maestro e collega.... il mitico "stadista" siamo andati dal grande Giovanni di SUN BIKE a provare due bestioline da strada.
Io ho avuto il piacere di testare la 586, vi assicuro un razzo!
Una cosa è certa: se uno riesce ad andare veloce ed in maniera decente su una bdc, passando poi alla guida di una mtb è una vera passeggiata!
La bici da strada è un altro mondo in tutti i sensi, però vale la pena di provarla!
Grazie a Giovanni del negozio Sun Bike, molto gentile e disponibilissimo.
Grazie a "stradista" che mi ha suggerito altri preziosissimi trucchi da.... stradista!
Grazie a Paolo (succisa) per la segnalazione sulla possibilità  di effettuare questo test, come sempre puntuale ed esaustivo.

1227096884 1657 FT100797 Foto Sun Bike

Horus » 16 anni fa

succisa

Quasi quasi provo a prenderne una anch'io, in modo da fare il giro di domenica con una bici come si deve. La guida non può presentarsi con un catorcio ok

marcomtb

Purtroppo pare che per domenica siano tutte prenotate. Mi ha consigliato di chiamare sabato per vedere se qualcuno rinuncia (come fare 6 al superenalotto). Speriamo di essere fortunati, altrimenti domenica verrò con il carroccio!!

Moderatore: fabioman, gerpas