Forums Pedalando

RANDONNEE 2009 - Il calendario

succisa » 16 anni fa
Queste alcune date del calendario 2009 (riporto quelle vicino a noi)

Le randonnee sono da farsi con bdc o con mtb gommata fine.

Lo scorso anno abbiamo partecipato alla 200 km di Pedalando con una diecina di bikers, quest'anno dovremmo essere molti di piu'.

8 MARZO - 200 di Nettuno

15 MARZO - 200 di Salerno

5 APRILE - 200 di Corchiano (Cicli Montanini)

19 APRILE - 200 di Pedalando (in Abruzzo, organizzata da Cipollone)

17 MAGGIO - 300 di Pedalando (in Abruzzo, organizzata da Cipollone)

succisa » 16 anni fa
Dato che la prima prova e' per l'8 marzo, alcuni di noi hanno gia' iniziato gli allenamenti.

Non fateVi trovare impreparati ....l'8 marzo e' vicino.

Robyone » 16 anni fa
Quest'anno spero proprio di partecipare a quella di Nettuno che ho saltato l'anno scorso!
Ed anche rifare quella fantastica in Abruzzo...

Vediamo se riusciamo a formare un bel gruppetto...

OrsoMars » 16 anni fa
Ciao

Sarebbe bello se partecipasse anche qualche donna. Ad esempio Giulia e Marina che ho visto pedalare su bdc ce la fanno. Ma anche le altre.

Paolo, hai dimenticato di menzionare la più bella, la Sorrento-Tropea-Sorrento del 31 Maggio.

Inoltre è prevista anche una Novecolli notturna. Si parte alle 21 di sabato sera, e si arriva all'alba prima della partenza degli 11000 scalmanati.

Questa soluzione ha diversi vantaggi:
- non c’è bisogno di trovare una stanza dove dormire;
- col buio non si vedono le pendenze;
- la domenica si può pranzare tranquillamente sul lungomare mentre gli altri pedalano.

R.

succisa » 16 anni fa

Ciao

Sarebbe bello se partecipasse anche qualche donna. Ad esempio Giulia e Marina che ho visto pedalare su bdc ce la fanno. Ma anche le altre.

Paolo, hai dimenticato di menzionare la più bella, la Sorrento-Tropea-Sorrento del 31 Maggio.

Inoltre è prevista anche una Novecolli notturna. Si parte alle 21 di sabato sera, e si arriva all'alba prima della partenza degli 11000 scalmanati.

Questa soluzione ha diversi vantaggi:
- non c’è bisogno di trovare una stanza dove dormire;
- col buio non si vedono le pendenze;
- la domenica si può pranzare tranquillamente sul lungomare mentre gli altri pedalano.

R.

OrsoMars

Bellissima la Sorrento-Tropea-Sorrento. Ma quanti km sono ?

Hai news in merito alla tua Roma-Reggio Calabria?

La 9 colli in notturna? Si puo' fare ma devo vedere bene il calendario delle gare mtb.

OrsoMars » 16 anni fa
Paolo
io non l'avevo detto apposta, ma se me lo chiedi te lo devo dì: sono 1000 km.

L'idea di Roma-Reggio non era mia ma di Giancarlo e Mariano, ovvero gli organizzatori della Sorrento-Tropea-Sorrento.

R.

Robyone » 16 anni fa

Paolo
io non l'avevo detto apposta, ma se me lo chiedi te lo devo dì: sono 1000 km.

OrsoMars
Paolo, ma perchè fai queste domande??? 11

stradista » 16 anni fa
Ho visto sul sito audaxitalia che esistono 3 brevetti permanenti tra cui quello del nostro OrsoMars di 200 km.

Che vuol dire che si può fare tutti i giorni dell'anno, anche da soli?

OrsoMars » 16 anni fa

Ho visto sul sito audaxitalia che esistono 3 brevetti permanenti tra cui quello del nostro OrsoMars di 200 km.

Che vuol dire che si può fare tutti i giorni dell'anno, anche da soli?

stradista

Si, l'idea è quella, come ce ne sono all'estero.
Però ancora non è operativa, nel senso che non sono ancora stati coinvolti i titolari dei negozi dove timbrare.
Forse a breve.

R.

Moderatore: fabioman, gerpas