Forums Pedalando

domenica 1 febbraio - ciclocross a Villa Ada

iceman » 16 anni fa
Il G.S. Franchi-Valcelli ha organizzato per domenica prossima, 1 febbraio, una gara di ciclocross aperta a tutti, anche in MTB, a Villa Ada.
Ciclocrossnewgk5
Mi hanno assicurato che il percorso è percorribile anche in MTB, che è molto bello ed anche ben organizzata.
Ulteriori informazioni chiamando direttamente il negozio: 0686208739. Chiedete di Fabrizio.

fisio66 » 16 anni fa
Ciao ICEMAN, visto che non hai un avatar te ne consiglio qualcuno.
Che ne dici?
1
3
Iceman
ICEMAN06

iceman » 16 anni fa
Caspita, che scelta difficile ! In realtà  mi accontenterei di una fotina in bici...senza ghiaccio davanti alle ruote ;-) !
Ancora non ho avuto tempo e modo di cimentarmi con l'avatar, ma grazie comunque per i suggerimenti.

pedalento » 16 anni fa

Il G.S. Franchi-Valcelli ha organizzato per domenica prossima, 1 febbraio, una gara di ciclocross aperta a tutti, anche in MTB, a Villa Ada.
Ciclocrossnewgk5
Mi hanno assicurato che il percorso è percorribile anche in MTB, che è molto bello ed anche ben organizzata.
Ulteriori informazioni chiamando direttamente il negozio: 0686208739. Chiedete di Fabrizio.

iceman

Marco vedo solo ora il tuo topic.

Ci sono 2 problemi. Il primo è che ( amici pedalando correggetemi!!! )andrebbe messo nella sezione Racing.

Il secondo è che bisogna spiegare agli amici di Pedalando cos'è il ciclocross.

Se guardi la sezione Racing vedrai che gli amici Pedalando Racing partecipano sono a GF e Marathon. Non partecipano mai a XC .

La differenza fra le due specialità  è chiara: la prima è in linea per chilometraggi consistenti, la seconda è un circuito breve da ripetere più volte.

Il ciclocross è una specialità  che esaspera il concetto della XC ed è rivolto principalmente agli agonisti BDC per offrirgli delle gare invernali: circuito molto breve, gara corta, ritmi e velocità  molto elevate. L'esatto contrario dello spirito che anima le escursioni di Pedalando ma anche molto lontano dal loro concetto di "Racing"

Passero » 16 anni fa
... ma poiché il mondo é bello perché é vario, non é detto che a qualcuno di noi piaccia cimentarsi con questa specialità .

Personalmente mi incuriosisce molto e sarebbe stata un ottima occasione per provarci, anche se farei la figura del pivello soprattutto nel salire e scendere dalla bici !

Domenica x me é comunque off-limits x impegni familiari.

Raccontateci come é andata...

lampo » 16 anni fa

Ciclocrossnewgk5

iceman

Ci sono 2 problemi. Il primo è che ( amici pedalando correggetemi!!! )andrebbe messo nella sezione Racing.

Se guardi la sezione Racing vedrai che gli amici Pedalando Racing partecipano sono a GF e Marathon. Non partecipano mai a XC .

La differenza fra le due specialità  è chiara: la prima è in linea per chilometraggi consistenti, la seconda è un circuito breve da ripetere più volte.

Il ciclocross è una specialità  che esaspera il concetto della XC ed è rivolto principalmente agli agonisti BDC per offrirgli delle gare invernali: circuito molto breve, gara corta, ritmi e velocità  molto elevate. L'esatto contrario dello spirito che anima le escursioni di Pedalando ma anche molto lontano dal loro concetto di "Racing"

pedalento
Caro Francesco, devo proprio tirarti un'orecchio!!!!!
Ma come non sappiamo cosè l' XC!!!!!
Ti ricordo che lo scorso anno, io personalmente ho partecipato a 15 cross-country.
Ma la cosa più importante, è che ti sfugge, è che le nostre girls, si sono aggiudicate vari podi proprio in questa specialita, in particolare Trecciadoro, ha conquistato ben due circuiti (quello invernale (3 gare) ed il giro delle Abbazie (5 gare).
Quindi come vedi, non tutti gli amici di Pedalando sono ignari di questo mondo, anzi quelli che lo frequentano, riportano a casa sempre bei prosciutti.
Invece, non ricordo di aver visto te in queste gare.
Mentre per le gare di ciclocross "mi sembra" che nessuno di noi le faccia.
Ciao, un'abbraccio ed alla prossima notturna.

pedalento » 16 anni fa

Ciclocrossnewgk5

iceman

pedalento
Caro Francesco, devo proprio tirarti un'orecchio!!!!!
Ma come non sappiamo cosè l' XC!!!!!
Ti ricordo che lo scorso anno, io personalmente ho partecipato a 15 cross-country.
Ma la cosa più importante, è che ti sfugge, è che le nostre girls, si sono aggiudicate vari podi proprio in questa specialita, in particolare Trecciadoro, ha conquistato ben due circuiti (quello invernale (3 gare) ed il giro delle Abbazie (5 gare).
Quindi come vedi, non tutti gli amici di Pedalando sono ignari di questo mondo, anzi quelli che lo frequentano, riportano a casa sempre bei prosciutti.
Invece, non ricordo di aver visto te in queste gare.
Mentre per le gare di ciclocross "mi sembra" che nessuno di noi le faccia.
Ciao, un'abbraccio ed alla prossima notturna.

lampo

Porca miseria ! Mi sono perso qualcosa ....

Sarà  per la frequentazione del Succisa che quando gli ho provato a dire XC sembrava la criptonite per per superman.

Cercherò di rimediare .... l'ho fatta anch'io nella scorsa vita ....

succisa » 16 anni fa
Carina questa battuta, veramente insuperabile.

Moderatore: fabioman, gerpas