iceman
Il G.S. Franchi-Valcelli ha organizzato per domenica prossima, 1 febbraio, una gara di ciclocross aperta a tutti, anche in MTB, a Villa Ada.
Mi hanno assicurato che il percorso è percorribile anche in MTB, che è molto bello ed anche ben organizzata.
Ulteriori informazioni chiamando direttamente il negozio: 0686208739. Chiedete di Fabrizio.
Passero
Caro Francesco, devo proprio tirarti un'orecchio!!!!!
iceman
Il G.S. Franchi-Valcelli ha organizzato per domenica prossima, 1 febbraio, una gara di ciclocross aperta a tutti, anche in MTB, a Villa Ada.
Mi hanno assicurato che il percorso è percorribile anche in MTB, che è molto bello ed anche ben organizzata.
Ulteriori informazioni chiamando direttamente il negozio: 0686208739. Chiedete di Fabrizio.
Marco vedo solo ora il tuo topic.
Ci sono 2 problemi. Il primo è che ( amici pedalando correggetemi!!! )andrebbe messo nella sezione Racing.
Il secondo è che bisogna spiegare agli amici di Pedalando cos'è il ciclocross.
Se guardi la sezione Racing vedrai che gli amici Pedalando Racing partecipano sono a GF e Marathon. Non partecipano mai a XC .
La differenza fra le due specialità è chiara: la prima è in linea per chilometraggi consistenti, la seconda è un circuito breve da ripetere più volte.
Il ciclocross è una specialità che esaspera il concetto della XC ed è rivolto principalmente agli agonisti BDC per offrirgli delle gare invernali: circuito molto breve, gara corta, ritmi e velocità molto elevate. L'esatto contrario dello spirito che anima le escursioni di Pedalando ma anche molto lontano dal loro concetto di "Racing"
pedalento
Caro Francesco, devo proprio tirarti un'orecchio!!!!!
iceman
Marco vedo solo ora il tuo topic.
Ci sono 2 problemi. Il primo è che ( amici pedalando correggetemi!!! )andrebbe messo nella sezione Racing.
Il secondo è che bisogna spiegare agli amici di Pedalando cos'è il ciclocross.
Se guardi la sezione Racing vedrai che gli amici Pedalando Racing partecipano sono a GF e Marathon. Non partecipano mai a XC .
La differenza fra le due specialità è chiara: la prima è in linea per chilometraggi consistenti, la seconda è un circuito breve da ripetere più volte.
Il ciclocross è una specialità che esaspera il concetto della XC ed è rivolto principalmente agli agonisti BDC per offrirgli delle gare invernali: circuito molto breve, gara corta, ritmi e velocità molto elevate. L'esatto contrario dello spirito che anima le escursioni di Pedalando ma anche molto lontano dal loro concetto di "Racing"
pedalento
Ma come non sappiamo cosè l' XC!!!!!
Ti ricordo che lo scorso anno, io personalmente ho partecipato a 15 cross-country.
Ma la cosa più importante, è che ti sfugge, è che le nostre girls, si sono aggiudicate vari podi proprio in questa specialita, in particolare Trecciadoro, ha conquistato ben due circuiti (quello invernale (3 gare) ed il giro delle Abbazie (5 gare).
Quindi come vedi, non tutti gli amici di Pedalando sono ignari di questo mondo, anzi quelli che lo frequentano, riportano a casa sempre bei prosciutti.
Invece, non ricordo di aver visto te in queste gare.
Mentre per le gare di ciclocross "mi sembra" che nessuno di noi le faccia.
Ciao, un'abbraccio ed alla prossima notturna.
lampo