mimmogingko
Giro bellissimo, paesaggi spettacolari in cima, mare all'orizzonte. C'è tutto... anche il fatto che mentre tu ti godi il sole gli altri sputano il sangue al lavoro.
succisa
Sbobinato il percorso, terrificanti i dati: la salita dell'ammazzacani compreso il tratto iniziale di sermoneta e' lunga 7 km con una pendenza media del 9,3% ed una max del 17%.
Folder, Mimmoginko, invece di scrivere cazzate e rispondervi, sfidatevi sull'ammazzacani.
Chi arriva prima al GPM paga i panini al prosciutto di Bassiano a tutta la banda!
In quel di Bassiano oggi abbiamo conosciuto una pizzicagnola niente male sia come qualita' dei prodotti, che come cortesia. Da ritornarci prima possibile.
succisa
Sbobinato il percorso, terrificanti i dati: la salita dell'ammazzacani compreso il tratto iniziale di sermoneta e' lunga 7 km con una pendenza media del 9,3% ed una max del 17%.
Folder, Mimmoginko, invece di scrivere cazzate e rispondervi, sfidatevi sull'ammazzacani.
Chi arriva prima al GPM paga i panini al prosciutto di Bassiano a tutta la banda!
In quel di Bassiano oggi abbiamo conosciuto una pizzicagnola niente male sia come qualita' dei prodotti, che come cortesia. Da ritornarci prima possibile.
caro Paolo , tu pensa per te ...
la cazzata l' ha scritta Mimmoginko , se permetti .
a 57 anni sto bene come sto e non devo sfidare più nessuno .
un saluto .
Rodolfo
folder
succisa
un saluto .
Rodolfo
folder
succisa
un saluto .
Rodolfo
folder
OK io penso per me, ci mancherebbe.
Mimmo ha scritto una battuta e tu l'hai presa storta.
Io ho cercato di smorzare la cosa proponendovi una "sfida", ma vedo che anche io sono stato travisato e hai preso per storto anche le mie parole.
Staremo zitti, cosi' non creiamo piu' malintesi.
Se abbiamo offeso qualcuno, chiediamo umilmente scusa, non era nelle nostre intenzioni offendere nessuno.
Non aggiungo altro per non sollevare ulteriori inutili polemiche.
succisa
Ritornando ad argomenti più... agonistici, la tua analisi mi ha convinto di una cosa: non farò MAI questa salita in bdc!!!succisa
Ragazzi che spettacolo questo giro.
La salita dell'ammazzacani e' dura , sono 3 km al 10% fisso ma le vere difficolta' sono prima, dal bivio di valvisciolo a sermoneta, passando per la chiesa della madonna delle grazie e' 1 km con terribili rasoiate al 20%, poi 300 di fiato ed altri 600 m da sermoneta al cimitero sempre al 20% fisso. Quando inizia l'ammazzacani sembra di stare in falsopiano.
Poi ci si tuffa in discesa fino all'abbazia di valvisciolo.
Si torna subito a salire fino a Norma, ma quando pensi di aver finito, ecco un altro strappetto che ti porta sopra di altri 150 m di dislivello. Il tutto con un panorama spettacolare, si vedevano tutte le isole pontine .
Discesa fino a Cori, poi falsopiano in discesa fino a Doganella, dove si sfiorano i 50-55km/h.
Grazie a Mimmoginko per la compagnia.
KM : 55
DISLIVELLO : circa 1300
Sto pensando ad un "allargamento" del giro con inserimento di Rocca Massima, cosi' si fa bingo!
A presto la traccia sul sito.
Un suggerimento: non fate l'ammazzacani se non siete preparati e pronti a soffrire, potreste rischiare di fare dei tratti a piedi. E sopratutto non la fate in bdc se non avete la compatta (34-50 come corone, 25-27 come pignoni: mimmo aveva il 25 io il 27.)
Questo giro, per la sua difficolta' si presta molto alla mtb sliccata (ha piu' rapporti).