Forums Pedalando

Pasquetta...in bici

Morbido » 16 anni fa

Purtroppo il tempo previsto nei prossimi giorni non e' il massimo per cui debbo a malincuore abbondare l'idea del barbecue nell'area attrezzata che rimandiamo a giornate migliori.

Sto pensando come alternativa ad un giro in bdc dalle parti del lago di Bolsena.
x Nicola e altri...
io partirei da Soriano nel Cimino e vorrei fare parte del giro che avete fatto alla Randonee': Soriano-Bagnaia-Bagnoregio-Bolsena-Montefiascone-Viterbo-Soriano...solo 99 km :)
Se vuoi ci possiamo trovare in un punto e fare una parte insieme

Morbido

Morbido...grazie ma raggiungerti a Soriano per me è un problema...vorrei evitare di prendere la macchina pure il sabato santo..e poi sabato forse c'è in ballo la tappa PV....

nicola71
Attenzione al topic ...e' relativo al Lunedi' di Pasquetta...

ZZ » 16 anni fa
hai ragione....allora nun se ne parla che proprio.....

sasa » 16 anni fa

Ricordo a tutti che Patrizia Catera e Sandro Agostini, nell'ambito del calendario, propongono un'uscita alla Certosa di Trisulti, molto interessante anche per le famiglie.
SFF

pedalopoco

tutto sommato non avevo scritto cose "frivole".....come qualcuno mi scrisse

->Link Sito<-
puntiglioso fiscale, insistente, meticoloso, ostinato, pedante, pignolo...Sasa se ne usi uno al giorno stai bene per tutta la settimana...eh eh eh!!!

sasa » 16 anni fa

puntiglioso fiscale, insistente, meticoloso, ostinato, pedante, pignolo...Sasa se ne usi uno al giorno stai bene per tutta la settimana...eh eh eh!!!

Frw
eh no non vale!!me ne devi ancora uno!!!pedante e pignolo,sono praticamente lo stesso,se sei d'accordo aggiungerei,coscenzioso......
ciao krecka_dostal

sasa » 16 anni fa

Frw
eh no non vale!!me ne devi ancora uno!!!pedante e pignolo,sono praticamente lo stesso,se sei d'accordo aggiungerei,coscenzioso......
ciao krecka_dostal

sasa » 16 anni fa

Frw
ciao krecka_dostal

Moderatore: fabioman, gerpas