Forums Pedalando

NOTTURNA PARCO TRENTANI & GATTACECA

succisa » 15 anni fa
Felicissimo di averVi fatto questa bella sorpresa, portando il mitico Quentin.

Ottima la pizza, strepitosa la birra, magnifica la compagnia.

La prossima settimana si replica in quel di tevere farfa e per la settimana successiva ho gia' una "ideuccia"....

succisa » 15 anni fa

Si prevede anche altra birra?

Crix

No, basta frizzi e lazzi, preparati solo ad una escursione impegnativa.

quentin » 15 anni fa
Anche se io ho partecipato solo al primo cicloaperitivo serale (di notte ho qualche problema di vista),
all'appuntamento conviviale post uscita di ieri sera non sono voluto mancare per vedere gli amici di Pedalando.
Quando Paolo mi ha proposto di fare la sorpresa non ho esitato a dire di si.
Grazieancora a tutti per la calorosa accoglienza.
Saluti
Mario

Crix » 15 anni fa
Un grazie soprattutto per te per averti conosciuto di persona invece che solo sulla discussione del forum!!!

Morfeo » 15 anni fa
Bene............

La serata in "quel tetro antro di Gattaceca" pur con la rottura della catena e le solite donazioni gratuite di sangue mi a soddisfatto.

Credo comunque che abbia soddisfatto tutti nel rivedere e nel mio caso conoscere un icona di Pedalando: il pluri nominato Quenti.

Grazie Mauro del giro e in particolare il solerte Canaccio con la cassetta di Eta Beta ( Falsa Maglia) a Supermario e al tocco magico del Meccanico del gruppo.

Aspetto le foto e forse ci vediamo Domenica sui Simbrunini.

giramondo » 15 anni fa
Si, si...le foto!!...Gran bella serata, dopo il giro suggestivo a Gattaceca le colonnine di birra da 2,5 l si esaurivano in modo impressionante!!
E poi la bella sorpresa del grande Quentin in netta ripresa..
Un saluto a tutti e vi aspetto giovedì prossimo al Tevere Farfa!!

mauro65 » 15 anni fa
BRAVO SCINTILLA
BELLE FOTO ORA VOGLIO QUELLE DI SUPERMARIO

Moderatore: fabioman, gerpas