Forums Pedalando

NOTTURNA PARCO TRENTANI & GATTACECA

mauro65 » 15 anni fa
per chi è ancora indeciso
VISITATE IL SITO CHE VI VINE SETE
->Link Sito<-

ok... te serve aiuto:
->Link Sito<-

astino

a mauro ma me sa che tu al birrificio ci sei gia stato!!!!

astino » 15 anni fa

ok... te serve aiuto:
->Link Sito<-

astino

a mauro ma me sa che tu al birrificio ci sei gia stato!!!!

Michele020876

Diciamo che la prescout è stata ... accurata e non ha tralasciato nulla! ok icon_redface

Verrei solo a cena ... che domattina mi farei un Cerase corto... icon_redface

Morfeo » 15 anni fa
Caro Mauro, perche non ci dai qualche indicazione in piu rispetto al giro??

Quanti hai nominato per chiudere un gruppo cosi numeroso???

Noviziaci di particolari sui passaggi o single track che intendi farci conoscere in quell'antro buio di Gattaceca e dintorni.

Anche se condivido anche io, con piacere l'allegra uscita, sento solo parlare "de birra e de magna"!!!!

mauro65 » 15 anni fa
le persone che chiudono il gruppo saranno due canaccio e michele
per quanto riguarda la descrizione , il percorso si sviluppa per circa l'80% in furistradasu strade di campagna con degli scorci sulla citta di roma ed in particolare sul cupolone e su diversi single -track nel sottobosco di parco trentani e gattaceca alcuni molto belli mediamente imegnativi ,altri come il tratto iniziale di parco trentani molto veloce e su fondo buono la particolarità  di questo passaggio è che si attraversa un bel bosco secolare .La parte finale del tracciato prevede il passaggio nella zona di Fratini una grossa tenuta agicola dove pedaleremo su comode strade di campagna che ci porteranno al laghetto omonimo ,dopodichè rientreremo nel bosco di gattaceca attraversandolo per poi raggiungere il luogo dove ci rifocilleremo.
CIAO
VI ASPETTO

mauro65 » 15 anni fa
AH PRIMA CHE MELO DIMENTICO
PER LA PRENOTAZIONE TUTTO A POSTO
ARICIAO

Prophet » 15 anni fa
Mi spiace ma x domani mi perdo qualcosa ma nn posso essere dei vostri..

Alla prox Prophet

Moderatore: fabioman, gerpas