Forums Pedalando

USCITA DOMENICA 14 GIUGNO

mauro65 » 15 anni fa
DOMENICA POMERIGGIO FACCIO UN USCITA CON PARTENZA DA CASALI DI MENTANA H16,00 CHE PER IL PRIMO TRATTO RICALCA LA NOTTURNA DI GIOVEDI , POI PROSEGUE PER LE CAMPAGNE DI CRETONE PER RAGGIUNGERE MONTELIBRETTI "LA TENUTA " VEDI NOTTURNA CERESE BY NIGTH PER POI PASSARE TRA I RECINTI DEI CAVALLI LIPIZIANI .... INSOMMA UN BEL GIRO CHE POTREMMO CONCLUDERE CON UN BEL GELATO ARTIGIANALE...

CHI MI VOLE FARE COMPAGNIA ME LO FACCIA SAPERE
ASPETTO ADESIONI
CIAO

Roby e 14 » 15 anni fa
Ciao Mauro, come ti dicevo l'altra sera, il giro è molto bello e mi interessa molto. Domani mattina ti do la conferma. Puoi aggiungere qualche dettaglio sul luogo dell'appuntamento?
Ciao e a presto. Roberto

mauro65 » 15 anni fa
ciao ci vediamo alle 16,00 a casali di mentana piazza Federico Zeri ex piazza dell'unità  per essere chiari dove ci sono i vigili davanti alla chiesa sulla via nomentana
fammi sapere
ciao
io domani mi riposo, oggi ho fatto una gara di rowing e domani mattina vado a donare il sangue ...... sarà  x la prossima.
Buon divertimento

Roby e 14 » 15 anni fa

ciao ci vediamo alle 16,00 a casali di mentana piazza Federico Zeri ex piazza dell'unità  per essere chiari dove ci sono i vigili davanti alla chiesa sulla via nomentana
fammi sapere
ciao

mauro65
Ciao Mauro, ho visto su TuttoCittà , c'è una piazza F.Zeri a Fonte Nuova, ed una piazza dell'Unità  a Mentana, in prossimità  del bivio di via delle Molette, il tutto a pochi km di distanza l'uno dall'altro sulla Nomentana. Penso che tu ti riferisca alla seconda. Per cortesia confermami. Ciao. Roberto

zagor » 15 anni fa
Propongo una alternativa....oraria?
Premesso che dovrebbe trattarsi di uscita di circa 2,5H e quindi becchiamo le luce fino alla fine,
se ci vediamo intorno alle 17.00 per me sarebbe meglio venendo da roma, e sarebbe meglio pure per tutti visto la callara di questi giorni.

che ne dici mauro65?
spero di non averti scombinato troppo i programmi.

sentiamoci anche per sms, domani

mauro65 » 15 anni fa
l'uscita che ho preventivato dura circa 3,5 - 4 ore circa 60 km ma non ho nulla in contrario ad accorciare un poco il giro possiamo fara ciò che vogliamo se pe voi fà  troppo caldo facciamo per le 16,30 e poi programmiano il rientro per le 20,00 indistintamente dai kilometri percorsi tanto nel tracciato che propongo ci sono un infinità  di varianti Vi piacerà  ne sono certo
confermatemi via SMS al 348 3861775
vi aspetto ciao

Roby e 14 » 15 anni fa
Gran bel giro. Mauro ha messo insieme il percorso delle due notturne 'Cerase by night' e 'Gattaceca' arrivando fino alla tenuta dei cavalli lipizzani sotto Montelibretti. Ne viene fuori un giro che può arrivare ai 70 km, che però oggi non abbiamo percorso tutto tagliando in alcuni tratti, con continui saliscendi e panorami ampi sui Lucretili, la Sabina, il Soratte e 'single track' tecnicissimi in mezzo alle pietre dentro il bosco di Gattaceca: è sicuramente un'escursione preziosissima per il calendario di Pedalando.
La perfetta conoscenza dei luoghi e delle miriadi di sterrate, la perfetta organizzazione e l'andatura 'rilassante' (in gergo N-O) non possono che proporre Mauro come il 'Leon del Nord Est'. Conosce pure un gelataio siciliano da paura...
Insomma un bellissimo pomeriggio che verrà  presto replicato con un 'LAST MINUTE DEL N-E'...
Ciao. Roberto.

mauro65 » 15 anni fa
grazie Roberto per i tuoi lusighieri apprezzamenti sul percorso che ho ho proposto , non sò se considerare un complimento o un offesa essere paragonato a Leon visto che non ho il piacere di conocerlo (ovviamente scherzo), cosa alla quale vedremo di rimediare al più presto.
per domenica prossima io vorrei proporre un giro più corto circa 40 KM perche la mattina dovrei andare a donare il sangue con l'AVIS , il giro che proporrei ricalca per la parte iniziale parco trentani per poi scendere al fontanile di fonte nuova salire sul pozzo del MERRO ridiscendere per gattaceca , laghetto di fratini e ritorno.
Se ti và  lo possiamo publicizzare
->Link Sito<-
->Link Sito<-

Roby e 14 » 15 anni fa
Leon è uno degli accompagnatori 'mito' di Pedalando e famosi sono i suoi Last Minute nelle zone a N-O di Roma, ovvero giri organizzati all'ultimo momento (e non) fuori dal calendario ufficiale. Mi piaceva pensare che tu possa rappresentare l'equivalente per il N-E. Per domenica vediamo come stai dopo la donazione, ogni tanto bisogna anche riposare. Comunque ci sentiamo.
Ciao. Roberto

Moderatore: fabioman, gerpas