Forums Pedalando

LAST MINUTE MTB Parchi Roma Sud

succisa » 15 anni fa
Stasera propongo un last minute in zona Parchi Roma Sud.
2 Appuntamenti: Ore 19,00 e ore 20,00 presso Emporio del ciclo.

Si parte alle ore 19,00 (x chi riesce ad esserci per quell'ora), faremo un anello di circa 1 h e ripasseremo presso Emporio alle ore 20,00 per prendere anche gli altri amici.

Finiremo escursione intorno alle ore 22,00.

Frenopoco » 15 anni fa
Farò il possibile per essere presente alle 20:00 all''Emporio del ciclo

ROGER

Robyone » 15 anni fa
Ho solo ora realizzato di avere la posteriore a terra reduce dal weekend. Devo quindi anche provvedere alla sostituzione... per le 20 dovrei farcela.

Frenopoco, se riesco a completare l'operazione in tempo, potremo partire in bici da casa verso le 19.30... che ne dici?

Frenopoco » 15 anni fa

Ho solo ora realizzato di avere la posteriore a terra reduce dal weekend. Devo quindi anche provvedere alla sostituzione... per le 20 dovrei farcela.

Frenopoco, se riesco a completare l'operazione in tempo, potremo partire in bici da casa verso le 19.30... che ne dici?

robyone
ROGER

succisa » 15 anni fa
A tra poco:
Succisa
Robyone
Frenopoco
Felix
Antomaga

Se arrivate tardi, please chiamatemi.

succisa » 15 anni fa
Che giretto ragazzi!
5 gufetti hanno scorazzato nei parchi di roma sud arrivando anche a lambire i territori di Ostia.
Tutti bravissimi, attenti e disciplinati.
Il nuovo gufetto Antomaga si e' subito ambientato benissimo e spero ritorno a fare qualche scorazzata nottuna con noi. Deve solo migliorare un pochino nelle "ripetute" di birrozza fredda.

Abbiamo messo a punto un percorsino che partendo dai parchi di Roma Sud (ma potete venire anche da Roma Centro) ci portera' ad Ostia. Il nome e' gia' tutto un programma:
SISTO'S NIGHT ICE CREAM (e' giusto scriverlo cosi' Leon?).

Frenopoco » 15 anni fa
Sono tornato a casa zig-zagando....

E ho detto tutto !!!

zagàr » 15 anni fa
Proprio ieri pomeriggio uscendo dall'Emporio del Ciclo (grazie per la dritta Succisa!) meditavo all'incrocio mi chiedevo come fosse il parco Decima Malafede che a questo punto do per scontato faccia parte del nuovo percorso!
Puoi anticipare qualche dettaglio tecnico??

succisa » 15 anni fa

Proprio ieri pomeriggio uscendo dall'Emporio del Ciclo (grazie per la dritta Succisa!) meditavo all'incrocio mi chiedevo come fosse il parco Decima Malafede che a questo punto do per scontato faccia parte del nuovo percorso!
Puoi anticipare qualche dettaglio tecnico??

zagà r

In effetti mi rendo conto che quando parlo di Parchi Roma Sud non si possa capire bene che zona si percorre.
Se per Parco di Decima malafede intendi la zona di tenuta Vaselli/Agricoltura Nuova, questa non fa parte del percorso originale.
Dato che capita spesso di usare questo percorso Parchi Roma Sud in inverno cerchiamo sterrati che siano percorribili senza troppa fanga ed invece Tenuta Vaselli di fango ce n'e' abbastanza.
In questa stagione pero' e' molto secco e si puo' fare tranquillamente senza problemi.
Se una sera vuoi provare il percorso basta che mi fai un fischio ed usciamo, vedrai potresti stupirti di come si riescano a trovare sterrati anche in posti finora inimmaginabili.

Moderatore: fabioman, gerpas