Forums Pedalando

A GRANDE RICHIESTA .... USCITA DOMENICA 21 POMERIGGIO

mauro65 » 15 anni fa
PER DOMENICA 21\06\09 PROPONVO UN USCITA CON PARTENZA DA "CASALI DI MENTANA PIZZA FEDERICO ZERI " COSI' ARTICOLATA:
-discesa su parco Trentani con relativa risalia sulla via nomentana , la prima variante rispetto al giro già  fatto ci porterà  a passare nell'antico fontanile di FONTE NUOVA che dà  il nome all'omonimo comune , poi dopo aver attraversato la zona ind.le saliremo nel comune di S. ANGELO ed arriveremo al POZZO DEL MERRO , da li arriveremo a Gattaceca e la attraverseremo sui suio ormai conosciuti oltre che famosi single-trek attraversando Fratini e dopo aver percorso il crinale di una bella collina arriveremo a Cretone , da li riscenderemo per ritornare da Fratini , passaggio al laghetto ritorno per Gattaceca e fine giro
per un totale di circa 45-50 KM e ipotizzo 1200 mt di dislivello

[SONO APERTE LE ADESIONI

mauro65 » 15 anni fa
QUALCHE NOTIZIA
->Link Sito<-
->Link Sito<-

--------------------------------------------------------------------------------
mauro

succisa » 15 anni fa
Quasi quasi...dopo la gara di Orvieto....sarei proprio di strada.....

Mi sa pero' che la mia EPIC mi sputa addosso quando glielo propongo...

PS: Secondo me il termine usato da Robye14 (Mauro65, il Leon del Nord Est) e' perfetto, te lo avevo detto anche io, de visu.
Ovviamente non avete da offendervi ne' te ne' Leon , data la stima e la simpatia che ho per entrambi.
Vi invito ad incontrarvi, diciamo ....in un territorio "neutro" per capire meglio quali sono i confini territoriali di entrambi.
Secondo me da Voi due potrebbe venir un giro "mitico", al quale mi prenoto gia' da ora.

mauro65 » 15 anni fa
SE VIENI MI FAI VERAMENTE CONTENTO A FINE GIRO TI OFFRO IL GELATO DAL SICILIANO

giangi » 15 anni fa
se ce la faccio(ha passare tutti i guai che mi sono capitati,spalla da sistemare, caviglia da cambiare e mi fermo qui per non farmi male da solo) mi prenoto

Roby e 14 » 15 anni fa
Naturalmente, da non perdere... C'è solo da decidere, il gelato prima o dopo?
A presto. Roberto

mauro65 » 15 anni fa
DAI CHE SE TUTTO VA' PER IL MEGLIO DOMENICA POMERIGGIO POSSIAMO CONTARE ANCHE SU UN CLIMA PIU' MITE , LE PREVISIONI METTONO QUALCHE GOCCIA DI PIOGGIA TRA SABATO E DOMENICA MATTINA CHE DOVREBBERO RINFRESCARE LA "CALURA" DI QUESTI GIORNI
se facciamo i bravi PAOLO -SUCCISA- ci aspetta in gelateria

Moderatore: fabioman, gerpas