Felix
...ah, dimenticavo che partirei più o meno dall'Eur (anche se la cosa non è vincolante)
Felix
...ah, dimenticavo che partirei più o meno dall'Eur (anche se la cosa non è vincolante)
Io la settimana dal 17 al 21 dovrei essere a roma e pensavo di fare qualche giretto su strada. abito anche io all'eur, quindi si può sicuramente partire insieme. su strade poco trafficate per arrivare ai castelli....quasi un miracolo, ma probabilmente il periodo vacanziero potrebbe aiutarci. se ti va possiamo risentirci dal 17 stesso, anche per confermare il tutto.
Horus
Felix
Io la settimana dal 17 al 21 dovrei essere a roma e pensavo di fare qualche giretto su strada. abito anche io all'eur, quindi si può sicuramente partire insieme. su strade poco trafficate per arrivare ai castelli....quasi un miracolo, ma probabilmente il periodo vacanziero potrebbe aiutarci. se ti va possiamo risentirci dal 17 stesso, anche per confermare il tutto.
Horus
Felix
Horus
ciao Horus, quando pensi di venire dalle parti di TSL avvisami.
willi
robyrider
[/quote1249458013]
Caro Emanuele, mi dispiace che non siamo potuti uscire insieme a causa della pioggia.
Io sono riuscito, più tardi, a farmi un'uscitina:
- ore 17:00 partenza da Viale Bardanzellu;
- Via Tiburtina sino ad incrocio con Via Tor Cervara;
- Via Collatina sino ad incrocio con Via Longoni;
- Via Prenestina;
- Via di Torrenova;
- Via Casilina;
- Via di Tor Vergata;
- Arrivo a Frascati e ritorno.
Totale Km: 45
Media: 27.5
Tempo: 1h 38m
Velocità max: 61.5
Media Bpm: 137
Soglia max Bpm: 169
Alla prossima. Ciao Maestro!
[/quote1249555549]Caro rampi,
per arrivare a tor vergata consiglio altre strade.
Via bardanzellu
via p.togliatti
via molfetta
via targetti
via falk
via staderini
via campari
via viscogliosi
via lanari
via tobagi
via casilina a sx per 100m
a dx via silicella fino alla rotonda
a sx via della sorbona
e sei in dirittura per tor vergata.
Credo che sia un percorso meno pericoloso del tuo.
buona pedalata.
r